Messaggio ricevuto il 27 dicembre 2021
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore Paterno per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Scrivi figlia mia, nulla ti è dato che non venga dal mio Cuore al tuo, perché sei stata scelta fin dalla tua nascita. Non c'è nulla da temere quando ricevi messaggi da Me e da Mia Madre, perché sei stata scelta da Me. Il mio nemico non vuole che voi (e questi messaggi) siate conosciuti, perciò si mette in mezzo con quelli che usa per portarvi via, ma non abbiate paura perché Io vi do tutto.
Niente è fatto invano, e tutti coloro che dubitano di questi messaggi non sanno cosa si perdono, perché Io sono il Padre, vedo tutto e niente è fatto senza il Mio permesso. Sono venuto a parlare a tutti, affinché ascoltino bene questi messaggi perché confermano il mio ritorno nel mondo molto presto. Non voglio che tu sia scontenta di tutto ciò che ti arriva in questo momento figlia mia, il nemico vuole mettere tutto sottosopra, ma come Padre, ti proteggerò sempre perché sei con Me sulla Mia Croce d'Amore. Tutti quelli che sono con Me sono sicuri, ma stai attenta, perché ho i Miei eletti per gli ultimi tempi, e voglio che tu mi rispetti con quelli che ho scelto.
Sì, figli miei, tutti sono chiamati ma pochi sono scelti da Me. Io voglio il meglio per tutti e vedo che molti vogliono stare con Me, ma non ascoltano ciò che dico attraverso questi messaggi. Vogliono che molti altri facciano quello che stanno facendo, togliendo il meglio agli altri e togliendo la fede a quelli che sono con Me. Quindi, figli miei, fate ciò che è meglio per le vostre anime, rimanete nel giusto, perché come Padre, voglio ciò che è meglio per tutti voi, ma dovete fare la vostra parte, perché il Mio nemico è anche il vostro. Lui vuole togliervi il bene che avete e fare tutto a modo suo, così che voi perdiate il meglio. Io ti voglio nel mio regno, ma lui vuole portarti via nel buco in cui si trova lui.
Io do il meglio a tutti, se lo volete veramente, ma non per farmi sentire come se non avessi valore, perché questo è quello che state facendo quando mi togliete quello che faccio, togliendovi il valore di essere con Me come figli miei che amo. Io sono il Dio d'Amore, voglio darvi il meglio, ma voi dovete restare fermi, perché tra poco porterò via quelli che sono con Me sulla Mia Croce, e lascerò gli altri perché vedano la verità, perché Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento