Messaggio ricevuto il 25 dicembre 2021
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché voglio che tu dia tutto ai Miei amati Sacerdoti. Voglio che facciate tutto per il Mio Amore, ma loro non si preoccupano di tutto ciò che sono venuto a dirvi, quindi le cose non andranno bene d'ora in poi perché il diavolo si occuperà di tutto ciò che è Mio. Sì, figlia mia, parla a mio figlio (il sacerdote di Maria), mi aspetto che faccia tutto per il mio Amore, perché sono pochi quelli che sono come lui. Mi piacciono quelli (sacerdoti) che Mi obbediscono, che si donano interamente e che si assumono la responsabilità delle cose che sono mie.
Non scoraggiarti figlia mia, tutto ciò che voglio è il tuo amore per le mie anime, devo fare di tutto per insegnarti a dare perché molti non sanno cosa fare per crescere, perché tutto è sottosopra. Ora siate pronti, perché la purificazione è alle vostre porte, quindi sono venuto ad avvertire tutti coloro che leggono questo messaggio, affinché si preparino perché tutto sarà chiarito. Conoscerete tutta la verità in modo da vedere, e allora vedrete che ho detto la verità a tutti coloro che sono con Me sulla Mia Croce d'Amore. Quelli che non ascoltano questi messaggi si spaventeranno, perché non sono preparati, ma voi, figli miei, dovete dirlo alle vostre famiglie perché si preparino, con i loro abiti da sposa, perché voglio sorprendervi, ma dovete essere preparati.
Per tutti voi che Mi state aspettando, voglio che siate pronti perché dovete fare quello che molti non fanno, prepararvi con le candele accese, perché tutto quello che fate consola il Mio Sacro Cuore. Io sono vostro Padre, vi invito al recinto del mio Sacro Cuore.
Io sono Gesù di Nazareth. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento