mercoledì 5 gennaio 2022

Devi eliminare dalla tua esistenza tutto ciò che fa sì che il tuo Dio, mio Signore e mio Dio, ti rifiuti.

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


06 dicembre 2021

Rosario - Messaggio unico


Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.

Visione: Vedo la Beata Vergine, enorme, in piedi sopra il Mondo, (Lingue...), e porta davanti a sé, portando, e tenendo davanti a sé, una bilancia, e ci dice:

Figlioli, il tempo della giustizia è su di voi. Vengo con in mano questa bilancia, attraverso la quale tutti voi, tutti voi, dovrete passare. Alcuni di voi moriranno, altri saranno conservati per la nuova generazione, ma tutti voi dovrete passare attraverso la bilancia per essere purificati, affinché il vostro soggiorno nelle Nuove Terre sia in Santità.

Tante volte vi ho parlato di vivere in santità, miei piccoli. La Santità è il più alto grado dell'anima, e vi è stato detto che siete obbligati a raggiungerla, e ad essere perfetti, come vi ha detto Mio Figlio: "siate perfetti, come è perfetto il Padre mio", è proprio perché possiate raggiungere quella Santità a cui siete chiamati.

Avete avuto molte opportunità di cercare la Santità e la grande maggioranza di voi non ne ha approfittato, e questo vi farà molto più male, quando sarete già qui nella bilancia e sarete passati al luogo di purificazione.

Anche lì i dolori sono tremendi, perché è la vostra anima, già separata dal corpo, che dovrà subire questa purificazione, e i dolori dell'anima sono molto più sensibili, molto più dolorosi, di quando il vostro corpo copre la vostra anima.

Miei piccoli, come avete sprecato tante cose buone che il nostro Dio e Signore, nella Sua Santissima Trinità, vi ha concesso; se foste perfetti, aspettereste con ansia questo passo che tutti voi dovete avere, prima o poi. Il passo, che voi chiamate morte, ma è Vita, un passo prezioso, quando siete precisamente in uno stato di Grazia e nella ricerca della Santità, e vivendo così, cercando la Santità, le vostre capacità si aprono, e capite meglio ciò che Dio Nostro Signore vuole da voi.

Quanti errori avete causato durante la vostra esistenza, e molti di voi, la grande maggioranza, non si sono nemmeno preoccupati di ripristinarli, di correggerli, e tanto meno di evitarli.

L'amore è tutto, miei piccoli, e perdere il vostro tempo, dove non cercate la Purezza, la Santità e l'Amore, vi farà male al vostro Giudizio, ricordatelo. Ma come ti ho detto, la tua anima se ne ricorderà, perché è quella che sarà giudicata e ti farà un male immenso.

Ricordatevi che la preghiera produce miracoli quando ci credete e quando pregate insieme a Noi.

Quanto bene avete sprecato e vi siete riempiti di tanto male che vi siete allontanati dallo sguardo del nostro Dio!

Dovete essere forti, miei piccoli, e lottare contro il diavolo e i suoi scagnozzi, le sue opere e la sua malvagità, affinché quando verrete davanti alla mia presenza, non siate caduti nell'errore e possiate perdere eternamente la vostra anima.

Ricorda tutto il male che hai fatto in pensiero, parola, azione e omissione, ripassa la tua vita, con il desiderio con cui hai cercato di evitarli.

Certo, la carne ti porta a commettere le colpe a cui satana ti porta, ma tu puoi vincere la carne con una santa vita spirituale, e pregando per i tuoi fratelli, fai loro un grande favore nella loro vita.

Ci sono tanti tuoi fratelli che non sanno pregare, che non sanno arrivare al Nostro Cuore, che non Ci tengono in considerazione, la cui vita non è intorno al Nostro Dio e alla Sua Volontà, ma è guidata da satana. E questo è molto serio, miei piccoli. Vi siete lasciati trasportare dalla gioia del mondo, dai suoi beni, riempiendovi di ricchezze, e riempiendovi delle menzogne che il mondo provoca nel vostro essere e nei vostri fratelli.

Quando si vive nel mondo, si commettono molte colpe, soprattutto quella di mentire. E voi andate in giro per il mondo, mentendo, distruggendo le anime, distruggendo le coscienze e facendo credere alla gente che quello che dite è importante, è la cosa prevalente, è quello che deve essere fatto, e questo sarà contrastato, sarà evitato dalla Grazia che cadrà su tutta l'umanità, e questa sarà molto forte, quando vedrete la Verità che viene da Dio e che distruggerà la menzogna che viene da satana.

Combattete contro voi stessi, miei piccoli, perché avete la menzogna profondamente radicata nella vostra vita, nella vostra coscienza, nelle vostre azioni e così un'irrealtà sta accadendo intorno a voi, perché la grande maggioranza, come vi ho detto, non agite più nella Verità, per vergogna o perché non volete che si sappia che non siete sinceri.

Non preoccupatevi del vostro io, ma la prima cosa che dovrebbe importarvi è di vivere nella Verità per piacere a vostro Padre, al vostro Dio, al vostro Creatore.

Quando rinnegate voi stessi, cominciate a vivere la vostra vita, ma, sotto l'Ombra Divina, vi rallegrate immensamente, perché la Verità vi porta la gioia, la Verità vi rende grandi davanti agli Occhi del Padre e davanti a tutti i vostri fratelli.

Vegliate dunque e pregate gli uni per gli altri, affinché la menzogna sia eliminata dalla terra, affinché sia eliminata dal vostro essere spirituale, affinché non viviate nell'errore, ma viviate nella Verità portata a voi da Mio Figlio. Per molti di voi è difficile riuscire a vivere in quella Verità che vi è stata insegnata, perché dovete guardare il vostro essere corrotto. Devi eliminare dalla tua esistenza tutto ciò che fa sì che il tuo Dio, mio Signore e mio Dio, ti rifiuti. È un grande peccato, una grande colpa la menzogna, non cadete in essa, Miei piccoli, vi chiedo, come vostra Madre che sono, Maria Santissima.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento