Messaggio di Dio Padre a J. V.
14 dicembre 2021
Rosario - Messaggio unico
Primo mistero. Dio Padre parla.
Figlioli, la venuta dell'Anticristo sarà presto e voi dovete essere preparati alla sua venuta. Vi è stata data tutta un'evangelizzazione spirituale, miei piccoli, affinché la viviate e possiate entrare nel Regno spirituale che ho preparato per tutti voi.
Allora, in cosa consiste la tentazione dell'Anticristo? Egli vi tenterà ad allontanarvi da Me e vi darà un piacere umano. Egli userà mezzi astuti, in modo che vi stupirete del suo potere; e vi ho già detto che il potere viene da satana, e vi colpisce spiritualmente e sulla terra.
La mia Evangelizzazione, che vi ho dato e che Mi è costata la vita, per portarvi una via sicura di ritorno, è un'Evangelizzazione che vi aiuterà a crescere spiritualmente, affinché possiate prepararvi ad entrare nel Regno dei Cieli; mentre satana vi tenta attraverso i sensi, Io vi aiuterò ancora a crescere nelle Virtù, nell'Umiltà, nell'Amore, nel servizio ai vostri fratelli.
Satana si sente potente, si sente forte e vorrà convincervi con atti straordinari, cosa che può certamente fare, e poiché sa anche perfettamente come farvi piacere, ingannerà facilmente quelli di voi che non sono cresciuti nella Fede e nell'Amore.
Quelli di voi che sono con Me riconosceranno facilmente il nemico, perché cercherà di sconfiggervi offrendovi i doni del mondo. D'altra parte, voi sapete già, come vi ho detto nelle Scritture, che colui che vorrebbe guadagnarsi il Cielo, venire dopo di Me e che dovrebbe soffrire per guadagnarselo, satana, invece, vi porta ad adulare i vostri sensi. Ti porto a purificare la tua anima, attraverso il dolore, la sofferenza, la fatica, e per il benessere dei tuoi fratelli, donandoti nella preghiera, donandoti per loro, talvolta dando la tua vita, per il bene del tuo fratello.
Guadagnare il Regno dei Cieli non è così facile, miei piccoli, perché dovete seguire i miei passi. Vincere l'eternità dolorosa, dove satana vuole portarvi, è semplice, è lusingando i vostri sensi, permettendovi di peccare e che non abbiate alcun pentimento.
Comprendete dunque bene queste parole, Miei piccoli, l'azione che il nemico farà contro di voi, il nemico incarnato è quello che si opporrà a tutto ciò che vi ho insegnato.
Lasciate che il mio Spirito Santo vi guidi, vi conduca su sentieri sicuri, e questo è, come vi ho detto, attraverso il sacrificio, attraverso il dare, ma sempre ringraziando, sapendo che qualsiasi cosa vi venga chiesta, servirà al vostro bene e al bene di molti. Invece, quello che satana vi offre, attraverso questa entità malvagia, è un benessere temporaneo, è un gusto corporeo nei vostri sensi e senza avere nessun tipo di pentimento dove vi vuole portare.
Rallegratevi dunque, miei piccoli, quando tutto questo accade, perché presto ci sarà l'imprigionamento di satana e l'eliminazione dell'anticristo tra di voi.
Avete bisogno di Saggezza, Miei piccoli, di Umiltà e di coprirvi le orecchie, per non lasciarvi incantare da tutto ciò che il nemico vi offre.
La mia pace e il mio amore rimangono con voi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento