sabato 8 gennaio 2022

Il vostro mondo se la passa male!

 


Figlia Mia. Eccoti qui. Il vostro mondo se la passa male. Siediti, scrivi e ascolta quanto siete messi male se non vi convertite e non trovate attraverso Gesù la strada per Dio Padre!

Figli state attenti perché il tempo della terra così come voi la conoscente volge al suo termine.

Voi non lo credete, non lo vedete e non volete proprio riconoscerlo ma è vero. Dio Padre vi manda da lungo tempo i segni per farvelo comprendere ma voi li ignorate, li minimizzate e non Lo ascoltate LUI che è onnipotente, ma comunque il vostro tempo qui amati figli è ancora breve. Quando poi sarà giunto il momento, quando Gesù verrà e il vostro tempo terreno terminerà, allora dovete essere pronti per il vostro Salvatore, pronti per il vostro Redentore Gesù Cristo perché attraverso di LUI vi sarà donato il Nuovo Regno, senza di LUI invece andrete perduti!

Convertitevi e liberatevi dalla” bolla di sapone” del diavolo che non è altro che apparenza e inganno!

Venite a Gesù, nelle Sue sante braccia e LASCIATEVI SALVARE! EGLI, il Figlio dell’Onnipotente PORTA CON SÉ OGNI FIGLIO CHE GLI HA DONATO IL PROPRIO SÌ!

Urlate dunque il vostro SI verso il Cielo e gridatelo al vostro Salvatore! Apritevi per LUI per il Suo amore e pregate e implorate! Dovete pentirvi dei vostri peccati, degli errori fatti e dovete sentirne un vero rimorso!

Implorate la grazia e il perdono e preparatevi! Un SI basta per fare il primo passo. Un SI figli Miei detto sinceramente e profondamente (con il cuore) per non andare perduti e per poter entrare come figli degni e beati nel Nuovo Regno.

Preparatevi amati figli e riconoscete i segni mandati! Non abbiate paura perché Gesù è qui. EGLI è con voi, EGLI vi ama e beato chi condivide la propria vita terrena con LUI! Beato chi crede e si pente! Beato chi si prepara per il suo Salvatore e Signore perché la sua anima sarà salvata e vivrà nel Nuovo Regno.

Preparatevi e non aspettate oltre! Io, il vostro san Bonaventura vi prego nel nome del Signore: preparatevi amati figli perché soltanto così diverrete degni. Amen.

Io vi amo. Il Mio amore è grande e inoltre conosco le seduzioni del diavolo nel vostro mondo.

Ascoltate la Nostra parola in questi messaggi perché è il Signore che parla attraverso tutti Noi, è la missione del Padre per salvare i Suoi amati figli. Amen.

Il vostro Bonaventura. Amen.

Il mondo è difficile ma attraverso l’amore per il Signore tutto diviene più facile e sostenibile. Amen. Dillo ai figli della terra. Amen.

19 agosto 2015

Nessun commento:

Posta un commento