martedì 4 gennaio 2022

Per ogni anima che toglierai dal Purgatorio, grandi benedizioni cadranno su di te e sui tuoi, specialmente per la Gioia che mi darai.

 


Messaggio di Dio Padre a J. V.


03 dicembre 2021

Rosario - Messaggio unico.


Primo mistero. Dio Padre parla.

Figlioli, quando camminate per strada e vedete i vostri fratelli e le vostre sorelle che hanno bisogno di cibo, se avete davvero un cuore buono, simpatizzerete con loro e li aiuterete.

L'accattonaggio è sempre esistito, l'uomo ha sempre cercato di avere di più e sono pochi quelli che aiutano veramente i loro fratelli. Quando aiuti i poveri, ti senti a tuo agio, specialmente quando ti benedicono nel mio nome per il bene ricevuto.

Se vi dispiace per i vostri poveri fratelli e sorelle perché hanno bisogno di cibo, hanno bisogno di vestiti, siate ora anche aiutanti delle anime del Purgatorio. Tu non le vedi, ma la Fede ti fa sapere che sono anime bisognose, anime che hanno un gran bisogno di preghiera, che questo è il loro nutrimento, il nutrimento dell'anima.

Certamente, anche sulla Terra, ci sono anime che hanno bisogno di una parola d'amore, di un aiuto spirituale, e ripeto, se il tuo cuore è buono, lo dai, ma nel Purgatorio, l'aiuto che serve lì, non va verso lo spirituale.

Il dolore delle anime in Purgatorio è anche forte, a seconda delle colpe che devono purgare. A volte i dolori sono tremendi, ma sempre con la speranza di uscirne e di arrivare prima o poi alla vostra Casa Eterna.

Vi chiedo, miei piccoli, di nutrire i vostri cuori con il mio Amore, affinché lo diate ai vostri fratelli e sorelle, sia per quelli che sono in missione, sia per quelle anime che hanno bisogno delle vostre preghiere, affinché lascino il più presto possibile il luogo di purificazione e vengano a Me.

Per ogni anima che toglierai dal Purgatorio, grandi benedizioni cadranno su di te e sui tuoi, soprattutto per la gioia che Mi darai avendo quell'anima di nuovo con Me nel Regno dei Cieli, un'anima che a un certo punto è scesa per servirmi, ma ha avuto dei fallimenti, ha avuto dei peccati e il suo ritorno è talvolta doloroso, soprattutto perché deve passare molto tempo nel luogo di purificazione.

Quando aiutate queste Anime in Purgatorio e quando escono da lì, vi aiuteranno, prima di tutto, a mantenervi in una vita di Purezza, Santità e Amore, e quando sarete nel luogo di purificazione, pregheranno molto per voi, affinché non siate in quel luogo di purificazione per molto tempo.

Queste sono le gioie e i Misteri d'Amore delle anime della Mia Misericordia, del Mio Amore Infinito per voi; ciò che voi date agli altri, sia sulla Terra, sia in Purgatorio, sia in Cielo, sarà prima o poi restituito a voi e ai vostri.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento