lunedì 17 gennaio 2022

Questo cambiamento causa la sconsacrazione!

 


Figlia Mia. Comunica oggi ai figli della terra che la fine è annunciata. È cominciata “furtivamente” e “furtivamente” il male si diffonde così che voi non o quasi non ve ne accorgete.

Tutto ciò che è sacro, viene “distrutto”dall’interno delle cerchie di quelli che dicono di amare Mio Figlio. Il sacro viene sconsacrato passo dopo passo e voi non riuscite a vederlo perché non vi viene preso tutto, ma viene cambiato e questa modificazione causa la sconsacrazione ma così tanti di voi non se ne rendono conto.

Figli attenti perché la fine è già cominciata. Preparatevi per Mio Figlio perché non appena l’Avvertimento verrà tutto poi accadrà molto velocemente.

Figli Miei. Leggete con attenzione i Nostri messaggi e ascoltate l’appello della vostra Mamma Celeste che vi ama tantissimo! Avvicinatevi completamente a Mio Figlio e pregate secondo le SUE intenzioni!

Non seguite le masse e state in guardia perché il diavolo è scaltro e vi sfrutta abilmente per mettere in atto i Suoi piani e voi non ve ne avvedete.

State attenti, Miei amati figli, perché il gioco maligno sta per finire e, Mia amata schiera di figli, non vi porta nulla di buono.

Siate pronti per Mio Figlio perché soltanto chi si è rafforzato in LUI, chi LO segue e si tiene lontano dalla massa, non andrà perduto nella confusione del diavolo e dei teologi e guide della chiesa (suoi seguaci) che non sono fedeli alla Parola di Dio. Amen.

Siate pronti, perché la fine è più vicina di quanto voi crediate. Amen.

Va ora, figlia Mia.

La tua\ la vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.

Amen.

2 settembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento