Figli miei, non fate errori, i tempi che vi riguardano sono terribili. Quest'anno vedrete cose che non avreste mai pensato di vedere, che vi causeranno molto dolore. Ricordatevi che ho portato il vostro dolore per voi, se il peso è troppo grande.
Sei pronto per quello che ti aspetta? Siete pronti a vedere manifestazioni del mio potente potere come mai prima d'ora? Poiché non risparmierò nulla per portare i miscredenti alla croce in quest'ultimo tentativo di vincere le loro anime.
Così tanti dei Miei figli pregano di vedere la Mia potenza, ma avete considerato come appare la Mia potenza? Tempeste di vento come niente prima, terremoti che scuotono il mondo intero, fuoco e zolfo che piovono su di voi? Siete pronti?
Quando queste cose cominceranno, aggrappatevi strettamente alla vostra santissima fede. Quando il mondo tremerà e gli uomini correranno e grideranno per la paura, non dovete temere voi che camminate con Me, perché Io vi prenderò rapidamente se è la vostra ora. Se non è la vostra ora, siete stati incaricati di testimoniare ad altri di Me.
Vivete in tempi terribili, Miei preziosi, e tutto il cielo guarda per vedere come risponderete quando vi verrà chiesto di Colui in cui credete.
Siete pronti a proclamare il Mio Nome anche se vi costa tutto?
Glynda
Efesini 6:11 KJV
Rivestitevi dell'intera armatura di Dio, affinché possiate resistere contro le insidie del diavolo.
Matteo 10:33 KJV
Ma chiunque mi rinnegherà davanti agli uomini, io lo rinnegherò anche davanti al Padre mio che è nei cieli.
Giovanni 3:16 KJV
Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.
Luca 9:23 KJV
E disse a tutti loro: "Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda ogni giorno la sua croce e mi segua.
Nessun commento:
Posta un commento