L'Occidente sta diventando anticristiano e la Russia sta tornando al cristianesimo.
In un video precedente abbiamo detto che la Russia è il regolatore della punizione per il mondo, secondo la Vergine Maria.
Può essere da colui che punisce il mondo per essersi allontanato da Dio, all'agente della sua riconversione.
E abbiamo detto che Dio ha riservato alla Chiesa cattolica il ruolo di decisore su ciò che sarebbe stata la Russia, perché le ha dato la formula per trasformarla in una fonte di grazia per il mondo, piuttosto che in un persecutore.
Qui parleremo di come la Russia ha diffuso i suoi errori in tutto il mondo, specialmente in Occidente, e di come è stato allora il primo paese a iniziare la sua ricristianizzazione, mentre l'Occidente ha persistito nel perseverare negli errori che aveva ricevuto dalla Russia.
Quando Lucifero si ribellò a Dio, divenne Satana, introdusse il peccato nel cuore degli uomini facendo peccare i primi padri, Adamo ed Eva.
E poi agli esseri umani sulla Terra, dove era il padrone e il signore, e la divinità che gran parte delle prime civiltà umane adoravano.
Ma con l'incarnazione di Gesù Cristo cominciò a svilupparsi il regno dei cieli sulla terra, che tutti i cristiani pregano nel Padre Nostro per crescere sempre più grande.
La predicazione del cristianesimo stava estendendo quel regno, al punto che dal IV al XVI secolo avvenne ciò che chiamiamo cristianesimo, con una crescita incessante del cristianesimo, guadagnando terreno nella lotta corpo a corpo con l'influenza demoniaca.
Ma i demoni stavano imparando a contrastare il cristianesimo e dal XVIII secolo cominciarono a tornare alla loro precedente influenza.
Prima la Rivoluzione francese e l'Illuminismo furono una dichiarazione di guerra contro Dio.
Poi la Rivoluzione Industriale dell'Ottocento, cambiò la struttura della famiglia, con gli uomini che lasciavano per lavorare il campo per essere operatori in grandi impianti industriali, e le donne furono incorporate nel lavoro, cessando di occuparsi continuamente dei loro figli.
E finalmente arrivò il grande progetto rivoluzionario di un secolo fa, con il quale l'influenza demoniaca divenne di nuovo egemonica.
E su cui la Madonna è venuta ad avvertire nelle apparizioni di Fatima.
Nel diciannovesimo secolo emerse in Germania Karl Marx, un filosofo massonico, con legami satanici come esponiamo in un video che vi consigliamo di guardare, che pur essendo una parte protestante della sua vita, sviluppò una dottrina anticristiana.
Chiamò la religione l'oppio dei popoli, propose l'abolizione della famiglia e istigò le rivoluzioni del nascente proletariato industriale contro i capitalisti, per stabilire regimi dittatoriali presumibilmente governati dai proletari.
Questo tipo di religione atea apocalittica penetrò fortemente nell'intellighenzia occidentale, perché Marx la investì dell'etichetta di socialismo scientifico e la sua predicazione penetrò nelle università attraverso l'economia.
E 70 anni dopo la sua opera più esplosiva, il Manifesto del Partito Comunista, la sua rivoluzione si cristallizzò in Russia, curiosamente un paese molto cristiano, anche se ortodosso, e molto mariano.
Ma pochi giorni prima che accadesse, la Madonna scese a Fatima per avvertire di questo male che veniva introdotto nel mondo.
E lì ha detto tre cose: ha etichettato il comunismo come un'opera malvagia, ha detto che avrebbe introdotto i suoi errori in tutto il mondo producendo sofferenza, scomparsa delle nazioni e persecuzione della chiesa, e ci ha dato il rimedio in modo che non diffondesse quegli errori.
Gli si potrebbe impedire di diffondere i suoi errori in tutto il mondo, se il Papa consacrasse la Russia al Cuore Immacolato di Maria insieme a tutti i vescovi del mondo.
E se questo fosse fatto, la Russia diventerebbe, il Cuore Immacolato di Maria trionferebbe e al mondo sarebbe dato un tempo di pace.
I Papi che si sono succeduti hanno cercato di farlo, ma sono successe tre cose.
In primo luogo, i papi non l'hanno adempiuta come la Vergine aveva strettamente richiesto, per ragioni umane.
In secondo luogo, il Signore si lamentò con Suor Lucia dicendole che alla fine lo avrebbero fatto, ma sarebbe stato tardi.
E in terzo luogo, tutte le consacrazioni hanno avuto, diciamo grazie aggiuntive, anche se non il jackpot, porre fine alle guerre, abbattere il regime sovietico e iniziare la ri-cristianizzazione della Russia.
Ma la cosa più importante di questo è che era davvero tardi e il comunismo era fortemente installato in Occidente e nel resto del mondo.
E com'è andata?
Prima di tutto dalla stessa URSS.
Estese la sua logica atea alla Cina e a tutto il sud-est asiatico. Ha prodotto regimi comunisti in Africa e in America Latina.
Esplosioni civili in Europa, un chiaro esempio è la guerra civile spagnola. E vari movimenti di guerriglia armata in tutto il mondo.
Egli penetrò anche nella Chiesa.
Il disertore sovietico Ion Pacepa sostiene che il KGB ha iniettato la Teologia della Liberazione nella Chiesa latinoamericana.
Lo si può vedere dal numero di sacerdoti che sono diventati guerriglieri e nelle dichiarazioni di personaggi come padre Miguel D'Escoto, ex ministro degli esteri del Nicaragua, che ha detto: "il messaggio di Gesù era al 100% politico, antimperialista e rivoluzionario", un chiaro messaggio marxista.
Ma la cosa più importante, che molti non capiscono, è che il marxismo, il comunismo, è mutato in una versione occidentale, ed è quello che oggi governa l'Occidente per decenni.
Nel 1920 il milionario ebreo Felix Weil, una figura ben nota a sinistra, fondò l'Istituto per la ricerca sociale presso l'Università di Francoforte in Germania.
E lì si sviluppò quella che viene chiamata Teoria Critica.
I presidi della scuola di Francoforte erano Theodore Adorno, Max Horkheimer e Jurgen Habermas.
Questa corrente è stata associata alla metodologia della marcia sulla cultura occidentale, ideata dal fondatore del Partito Comunista Italiano, Antonio Gramsci.
Ed entrambe le correnti stabilirebbero in Occidente quello che viene chiamato marxismo culturale.
Per questi marxisti culturali, l'Occidente era una cittadella di oppressione e dominio che doveva essere distrutta.
E hanno concentrato il loro piano sulla sovversione delle istituzioni occidentali, come la famiglia, la religione e la cultura.
Progettarono un modello di società multiculturale in cui i gruppi minoritari e i loro interessi avessero un valore morale a priori, maggiore di quello del resto degli abitanti.
Mentre i gruppi coesivi, come la famiglia, sono stati visti come patologici e dovrebbero scomparire.
Hanno promosso la cessazione della vita prima della nascita, la non eterosessualità e il divorzio.
Durante la seconda guerra mondiale, dovettero andare in esilio negli Stati Uniti e furono raggiunti da Herbert Marcuse.
E anche questa corrente è stata nutrita dalla psicoanalisi di Wilheim Reich e dal padre della rivoluzione sessuale Alfred Kinsey.
Con tutti questi contributi è arrivato il decollo di questa corrente, penetrando con forza nelle università di tutto il mondo, dove si sono formate le classi dirigenti.
Ma il suo trasferimento a tutta la società è avvenuto nel 1960.
Il suo culmine fu il maggio di Parigi del 1968, che si rivelò essere la sintesi dei nemici della morale cristiana.
L'Occidente è stato travolto da un'ondata di disaccordo con le norme morali occidentali prodotte dalle ribellioni studentesche.
Tutto quanto sopra era decadente e doveva essere distrutto espresso in frasi come "proibito proibire" o "correre, il vecchio mondo è dietro di te" o "prendi i tuoi desideri per la realtà".
Predicavano un nuovo ordine basato sul rifiuto di tutte le forme di autorità, sull'amore libero senza colpa, sulla decostruzione della famiglia e della sessualità naturale e sull'emancipazione delle donne.
E questa logica di ribellione contro gli istituti e contro la tradizione penetrò anche nella Chiesa attraverso il Concilio Vaticano II nello stesso periodo.
Trent'anni dopo questi giovani studenti degli anni '60 sarebbero stati i leader economici e politici che avrebbero governato l'Occidente.
E sono stati loro a imbullonare il marxismo culturale all'Occidente.
Quindi non manca la ragione per chi dice che la Russia è più cristiana dell'Occidente oggi.
Perché la serie di consacrazioni imperfette fatte dai papi, tenendo sempre implicitamente presente la conversione della Russia, come richiesto dalla Vergine, ha prodotto il premio che la Russia ha iniziato a ricristianizzare.
Mentre gli errori che la Russia ha diffuso in tutto il mondo sono diventati il centro della cultura occidentale.
Oggi la Russia non ha terminato la sua ricristianizzazione perché esibisce le tendenze egemoniche e guerrafondaie dei sovietici, e l'Ortodossia russa sostiene questa bellicosità.
In breve, tutto ciò che la Madonna ha detto nel 1917 a Fatima si è compiuto, a partire dagli orrori che il comunismo avrebbe prodotto nel mondo, con i massacri in Russia, Cina, Cambogia, ecc., con un bilancio di oltre 150 milioni di vite.
Continuando con l'espansione del comunismo nel mondo, dove l'Occidente è il suo esponente più chiaro.
E la promessa di convertire la Russia, che si è realizzata a poco a poco, anche se le consacrazioni dei Papi sono state imperfette.
Mentre il Portogallo è stato preservato dalle guerre e dal comunismo come aveva profetizzato.
E oggi è un tempo in cui Dio si prepara a porre fine all'assalto del maligno più di un secolo fa.
E Giovanni Paolo II ci ha detto cosa dovremmo fare in questo momento, quando nel 1980 gli fu chiesto del 3° segreto di Fatima.
Prese un rosario e disse:
"Ecco il rimedio contro questo male. Pregate, pregate e chiedete. Lasciate tutto il resto alla Madre di Dio".
Bene, finora quello che volevamo dire su come il comunismo fosse il piano malvagio che ha avuto più successo in questi secoli e su come sia stato installato ferocemente in Occidente.
Nessun commento:
Posta un commento