Maria Graf-Sutter (1906 1964) Appenzell/Svizzera,
all'inizio dell'eclissi con le seguenti parole:
Sono andato a letto ignaro. Durante la notte mi sono svegliato e mi sono sentito completamente alla presenza della Santissima Trinità. Da una luce ho sentito le parole:
"Io sono la Madre della Giustizia Divina. Ma se le mie richieste non sono soddisfatte, dopo di me il Figlio viene nella giustizia per punire il mondo peccatore. Un tuono terribile annuncerà l'ora della sua ira. A questo punto le creature irragionevoli cercheranno un rifugio sicuro". Ho visto tutto questo ad occhi aperti. La terra rimbombò come un enorme tuono. E gli animali, cervi, lepri e uccelli accorrevano. Poi, come un'enorme coltre nera o una nuvola, una notte nera e profonda venne sul mondo. Ho sentito ancora: "Una terribile oscurità avvolgerà la terra per la protezione di coloro che vengono salvati. A Satana è dato potere su tutte quelle persone che si oppongono e servono il piano della loro Regina. Tra questi ci sono coloro che disprezzano la preghiera del Rosario e sono quindi dalla parte dei loro nemici. Satana e i suoi seguaci cadranno sulla preda. Strapperanno le anime delle persone dai loro corpi vivi. Un terribile fetore si diffonderà allora dai diavoli, e questo separerà le anime dannate dal corpo. In queste tenebre non arderà alcuna luce, tranne la luce della fede, che rimarrà per coloro che hanno soddisfatto fedelmente la mia richiesta. Attraverso l'intercessione dei giusti, molte anime saranno salvate, cioè quelle che, senza colpa, sono fuori dalla Chiesa. Satana andrà all'inferno con la sua preda. Dopo la vittoria con gli eletti diventeranno un solo pastore e un solo gregge".
Ho chiesto se erano i vizi e i peccati a diffondere il fetore. La risposta era: No, Satana appare come il principe di questo mondo e ucciderà con il suo fetore tutti coloro che lo servono attraverso il vizio e il peccato. Pregate, pregate, che in un momento gli uomini conoscano Dio e si convertano! Allora ci sarà la pace".
15 novembre 1955.
Ho spesso il desiderio di poter correre per tutto il mondo per chiamare le anime alla riflessione e alla conversione. Ma Maria può dare a molti le grazie che chiediamo per la salvezza delle anime. Recentemente, quando mi sono lamentata con Gesù della mia debolezza dopo aver ricevuto la Santa Comunione, Egli ha detto: "Figlia mia, io sono la misericordia infinita finché non vengo in una terribile giustizia". Allora Dio interverrà come al tempo di Noe, solo che invece del diluvio d'acqua, i diavoli infuocati saranno la verga di castigo. Gesù ha detto: "Con ogni atto d'amore che tu dai al mio cuore, io darò luce e grazia a un'anima".
(Künzli "Rivelazione dell'amore divino"
Nessun commento:
Posta un commento