martedì 5 aprile 2022

Il mio Benedetto rimane il Papa della mia Chiesa fino alla nomina di Pietro Romano



Chiamata urgente di Gesù nel Santissimo Sacramento al mondo cattolico.


Così dice il Signore:

Con le dimissioni del Mio Vicario, inizieranno i giorni della purificazione della Mia Chiesa. La cattedra di Pietro sarà lasciata libera affinché tutto ciò che è scritto sulla Mia Chiesa di quest'ultimo tempo abbia inizio. Il tempo del Mio nemico e dei suoi messaggeri del male è presto arrivato; dove c'è la carogna, lì si radunano gli avvoltoi.

La mia Chiesa inizia la sua dolorosa Via Crucis; la Via Crucis necessaria perché una nuova Chiesa rinasca, rafforzata nella fede, piena dei carismi dello Spirito e completamente dedita al servizio del mio popolo. Umiltà, carità, povertà e soprattutto amore saranno l'essenza della mia nuova Chiesa.

Preparatevi dunque, mio gregge, mio popolo, perché verrà una catastrofe spirituale che scuoterà le fondamenta della mia Chiesa, ma non potrà abbatterla, perché Io sarò lì a sostenerla. Molti dei Miei servi fedeli al Mio Vangelo e alla Mia Dottrina verseranno il loro sangue per difendere la Mia Chiesa; altri fuggiranno e un resto sarà sedotto dai ribelli. Popolo mio, pregate e vegliate, perché il Getsemani della mia Chiesa sta sorgendo. Il falso Papa è pronto ad allearsi con il falso Messia e a cominciare la profanazione del Mio Santuario. Tutti i traditori stanno già aspettando il falso dio; lo spettacolo inizierà presto; l'ora delle tenebre è vicina. Il Figlio dell'uomo è di nuovo condannato a morte dai suoi stessi parenti.

La croce che sarà posta sul Mio popolo è già pronta. Non temete, popolo Mio; seguitemi, perché Io vi precedo con la Mia Croce.

Non c'è modo di tornare indietro, tutto deve essere compiuto. Il cielo e la terra passeranno, ma le Mie Parole non passeranno. Nel mezzo della tribolazione manderò il Mio avvertimento e il Mio popolo sarà purificato e rafforzato nello spirito per attraversare i giorni della grande prova.

Quando il mio culto quotidiano sarà abolito, inizierà il tempo della grande abominazione e della persecuzione. Sappiate allora che non sarò nel silenzio del Mio Tabernacolo e che dovete tutti fuggire verso i rifugi che Mia Madre vi indicherà. Lì sarete al sicuro e Mia Madre sarà la dimora dove potrete stare in questi giorni. Cercatela e Mia Madre vi mostrerà le chiese che ci sono ancora, dove troverete i Miei sacerdoti fedeli al Mio Vangelo e alla Mia Dottrina, che vi daranno il Mio Corpo da mangiare e il Mio Sangue da bere.

Perciò, rimanete uniti a Me, a Mia Madre e alle Mie schiere celesti, affinché niente e nessuno possa farvi del male. Pregate per il rinnovamento della mia Chiesa e non abbandonate il mio Benedetto. Il mio Benedetto rimane il capo della mia Chiesa fino alla nomina di Pietro Romano.

La mia pace vi lascio, la mia pace vi do. Non temere, io sono con te fino alla fine dei tempi. Il tuo amato, Gesù nel Santissimo Sacramento.

Enoch del 20 febbraio 2013 

Nessun commento:

Posta un commento