L'appello di San Michele al popolo di Dio. Messaggio a Enoch
Chi è come Dio? Nessuno è come Dio!
Popolo di Dio, la pace dell'Altissimo sia con tutti voi e la mia intercessione e protezione vi accompagnino sempre.
Seme del Padre mio, siete già entrati nei giorni di grande turbolenza e castigo: rimanete saldi nella fede, affinché niente e nessuno vi rubi la pace. La battaglia spirituale diventa ogni giorno più forte, gli attacchi nella mente non ti lasciano pace; perciò dovete essere spiritualmente ben rafforzati, perciò indossate la vostra armatura spirituale in ogni momento e fortificatevi con il corpo e il sangue dell'amato Agnello di Dio.
Cresceranno i fratelli e le sorelle che perseguitano il Popolo di Dio, specialmente contro la Chiesa di Cristo; Milioni di cristiani e cattolici sono perseguitati, imprigionati, torturati e scompaiono ogni giorno in molte nazioni; i demoni incarnati vogliono impedire a cristiani e cattolici di crescere con ogni mezzo. Conoscono il potere della Chiesa di Cristo quando pregano insieme, il che fa tremare l'inferno. In molte nazioni in cui professano altre religioni, essere cristiani o cattolici è già un crimine e la celebrazione del santo sacrificio è impedita.
Popolo di Dio, nessun passo indietro, avanti con la tua fede; che niente e nessuno ti separa dall'amore di Dio! Il cielo è con voi, chiedete la mia intercessione e quella dei miei fratelli e sorelle, degli arcangeli e degli angeli, e siamo felici di venire in vostro aiuto. Pregate il mio esorcismo e la mia ardente supplica agli angeli di sconfiggere queste forze del male che si stanno sollevando contro la Chiesa di Cristo qui sulla terra. Il potere del mio esorcismo li allontanerà e le suppliche agli angeli, miei fratelli e sorelle, vi proteggeranno in tutti i vostri modi e lotte spirituali.
Dopo la preghiera del Santo Rosario, eseguite il mio esorcismo e la richiesta ardente agli angeli, perché queste sono armi potenti per combattere i demoni e farli scappare in una fuga selvaggia. Ricorda che questa è già una battaglia spirituale e non puoi fermarti con la tua guardia in preghiera, perché i demoni attraversano il mondo alla ricerca della possibilità di derubarti della pace e dell'anima.
Fratelli e sorelle, vi do questa preghiera alla mia spada, perché possiate farlo al mattino e alla sera e così rimanere protetti da tutte le trappole e le frecce ardenti del male.
Preghiera alla Spada di San Michele Arcangelo
O gloriosa spada donata all'Arcangelo Michele dall'Eterno Padre del Regno Celeste!
Spada gloriosa combatte ogni spirito maligno nelle nostre famiglie, nelle nostre menti e nei nostri cuori.
Gloriosa Spada di San Michele Arcangelo, metti questo segno di vittoria sopra la mia mano destra per ottenere la vittoria finale e per permettermi di sconfiggere tutti gli spiriti distruttivi che vogliono togliere la mia grazia santificante.
Vieni gloriosa spada di San Michele, lampeggia con un raggio dello Spirito Santo in modo che possiamo vedere il volto del nostro amato Padre Celeste ed essere degni delle promesse del mio Signore Gesù Cristo. Amen
La pace dell'Altissimo rimanga in voi, amato Popolo di Dio.
Tuo fratello e servo, Michele Arcangelo
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, seme di mio Padre.
7. Dicembre 2019
Nessun commento:
Posta un commento