Carbonia, 09.04.2022 – ore 17.45
Vi preleverò da questa Terra piena di miseria!
Popolo mio, amato del mio Sacro Cuore, ecco il mio aiuto a voi, Io vengo a sollevarvi a Me.
Con tutto il mio Essere Dio vi preleverò da questa Terra piena di miseria a causa di Lucifero, vi porterò via da questo mondo iniquo, vi donerò la vita eterna in Me.
Popolo mio, amato del mio Sacro Cuore, come vedo il vostro cuore pieno di Me, … vedo che siete in agonia per queste situazioni sgradevoli e dolorose. Satana ha preso il sopravvento sui miei figli, nulla lo distoglie dal ferirmi continuamente, sono lacerato nel mio Cuore e appeso ancora sulla Croce.
Figli miei, amati miei, vi guardo, contemplo il vostro volto, sono stanco di vedervi così addolorati, non sopporto che i miei figli stiano in questo stato di atrocità infinita.
Colgo il vostro cuore, lo metto in Me, veglio sul vostro essere e Mi prostro a voi quale Dio e Padre per sostenervi dalle cadute non rialzabili.
La Madre mia Santissima, con Me piange per il vostro dolore, piange per ciò che verrà ancora su di voi per la cattiveria di Satana! Non è più possibile andare avanti di questo passo, colgo in Me il vostro dolore e tempestivamente vi prendo sulle mie braccia per sollevarvi dal martirio imminente che subirà questa Umanità.
Sono qui con voi in questa dimora dove tutto parla di Me, dove Satana sta cercando di infierire con il pugnale in mano, sul vostro tenero cuore per scalfirlo e metterlo in agonia. Parlo a voi miei piccoli eletti, a voi che notte e giorno implorate la mia misericordia, dico a voi figli miei benedetti, dico a voi: Avanti, il tempo è finito, tutto viene a cessare, il vento dell’Est soffia forte, l’uragano che si abbatterà su questa Umanità sarà terribile. Poveri figli miei, non avete creduto in Me, vostro unico Bene, avete deriso i miei profeti e beffeggiato mia Madre, non sia in voi il desiderio di vivere ma quello di morire in fretta perché, la tortura sarà grande su di voi, … dallo stesso dio che avete scelto al mio posto, sarete maledetti e trucidati dai suoi artigli.
Che dolore! Che dolore! Che dolore figli miei, che dolore!
Seguite scrupolosamente il mio santo Vangelo, state fermi alle Leggi di Dio e rispettosi dei suoi Comandamenti: … solo chi seguirà con fedeltà e amore il santo Vangelo si troverà nel Paradiso assieme agli Angeli e ai Santi di Dio. Dio sarà per sempre il Custode e servirà i suoi eletti con amore prezioso.
Satana cavalca sui miei sacerdoti, essi non hanno più nessun potere di discernere tra il Bene e il Male, sono schiavi e non sanno di esserlo.
Pregate con amore e datemi il vostro tempo, Pasqua è alle porte … pregate, pregate, pregate.
Vi benedico e vi dono la mia pace.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento