Come il maligno attacca la famiglia e come difendersi.
La famiglia è il centro del piano di Dio per gli esseri umani.
Ecco perché è così attaccato, e perché è e sarà il nucleo centrale del confronto tra il piano di Dio e quello del maligno.
Il maligno cerca prima che non ci sia famiglia, che le persone vivano isolate e senza procreare.
Se non hai successo con una persona, allora cercherai di rendere l'impegno nella coppia il più permissivo possibile e non prendere un impegno con Dio.
Ma se il matrimonio viene celebrato secondo le leggi di Dio, cercherà di generare disaccordi per portare al divorzio.
E in ogni momento cercherà di garantire che non ci sia unità tra genitori e figli.
In tutto questo sta agendo un demone specializzato e i suoi servitori umani.
Dio ci ha avvertito che questo stava per accadere e ci ha dato gli strumenti per difenderci, ma in generale non gli abbiamo prestato molta attenzione.
Qui parleremo di come avviene l'attacco soprannaturale e attraverso gli esseri umani alla famiglia, di come il cielo ci ha avvertito di questi attacchi e di quale sia la nostra difesa.
La battaglia finale tra Dio e il maligno è per la famiglia, perché il futuro dell'umanità passa attraverso la famiglia, secondo le parole di Giovanni Paolo II.
E perché il futuro dell'umanità passa attraverso la famiglia?
Perché è il pilastro della creazione per la società umana, e permette di stabilire la civiltà dell'amore attraverso l'educazione sistematica delle nuove generazioni, in un quadro di stabilità.
La famiglia monogama, padre, madre e figli ha permesso la buona educazione e la buona salute dei bambini, contribuendo al mondo occidentale le fondamenta della nostra cultura, prosperità e benessere.
E questo si basa sui principi cristiani della dignità dell'uomo, come libero, con un destino che trascende il tempo e raggiunge l'eternità.
Questa dignità significa uguaglianza tra tutti gli uomini, con diritti inalienabili e valori morali che derivano dalla loro libertà.
E significa anche la stabilità della cultura, dei valori e delle emozioni, che saranno poi trasmesse alle altre istituzioni della società.
Così, la scienza ha dimostrato sistematicamente e in molti modi, che una famiglia stabile è una condizione necessaria per l'educazione di persone fisicamente e psichicamente sane e resistenti alle cattive influenze dell'ambiente.
E che hanno, statisticamente, i migliori risultati nell'istruzione scolastica a tutti i livelli.
Ad esempio, l'assenza di un genitore ha conseguenze disastrose per i bambini.
I bambini che crescono in una famiglia senza padre hanno statisticamente molte più probabilità di commettere crimini, rispetto a quelli che hanno il beneficio di un genitore, tra le altre cose.
Oggi c'è molta pressione nella società per cambiare la struttura della famiglia, al punto che l'unica pubblicità che vediamo in Occidente sulla famiglia è quella di promuovere altre strutture familiari diverse da padre, madre e figli.
Le promozioni che si vedono sono di famiglie monoparentali e di genitori dello stesso sesso o più di due genitori.
D'altra parte, distruggere la famiglia è l'obiettivo di qualsiasi regime totalitario, perché demolendo la famiglia, l'individuo viene lasciato solo di fronte allo stato e alla sua mercé.
La famiglia precede cronologicamente lo stato ed è l'ultimo punto di resistenza contro il potere statale.
In tutto questo c'è una profonda base soprannaturale.
Gli esorcisti sanno che c'è un demone specializzato nell'attaccare la famiglia, che si chiama Asmodeus e appare nella Bibbia nel libro di Tobia. Abbiamo realizzato un video su di lui.
La storia è che Tobias sta per sposare Sarah, la figlia di Rachel, e Ashmodeus minaccia Sarah di uccidere Tobias, come ha fatto con i precedenti 7 mariti successivi.
Asmodeus pone impedimenti ai matrimoni e a sua volta, quando il matrimonio ha luogo, cerca di separare i coniugi, creando disaccordi.
Perché la base della famiglia è il matrimonio.
E quando il matrimonio si rompe, la famiglia ne risente negativamente.
A livello umano vediamo che è stato nel 1960 che gli attacchi si sono intensificati, quando si è verificato il diluvio della legalizzazione del divorzio.
Lì crebbe l'attacco al mondo, che aveva iniziato a prendere forma all'inizio del XX secolo.
Fino ad allora, i valori cristiani proteggevano il matrimonio, considerandolo sacro e indissolubile.
Ma da lì è stato considerato un accordo che non aveva implicazioni religiose.
L'arcivescovo Fulton Sheen direbbe che quando è passato di moda che ci sono voluti tre per sposarsi, coniugi e Dio, i divorzi sono saliti alle stelle, non sorprendentemente.
È stato lasciato da parte che il matrimonio è un legame nel tempo, un impegno per il futuro.
Perché la nozione di compromesso è spiacevole per una società che preferisce la libertà senza restrizioni.
Poi si diffuse l'accettazione della contraccezione, che rese i rapporti sessuali fini a se stessi e non subordinati alla procreazione.
E più tardi si è aperta la possibilità che il matrimonio fosse anche un accordo tra persone dello stesso sesso.
Che oggi sta addirittura diventando obsoleto, perché ad esempio il Regno Unito riconosce più di 70 generi.
Non l'abbiamo sentito, ma il cielo ci ha avvertito di questa pressione sulla famiglia.
Ci sono due rivelazioni chiave che ci sono state fatte.
Da un lato la visione che Leone XIII ebbe alla fine dell'Ottocento quando udì una conversazione tra Gesù Cristo e il diavolo, dove lo sfidò a distruggere la Chiesa.
Gesù Cristo accettò la sfida e gli chiese di cosa aveva bisogno, perché sappiamo che tutto ciò che accade nel mondo deve avvenire con il permesso di Dio.
Il diavolo disse che aveva bisogno di 100 anni di potere in più per se stesso e per i suoi sudditi e Gesù Cristo glielo concede.
E poi Leone XIII ebbe un'altra visione di migliaia di demoni che attaccavano il Vaticano, ed è per questo che scrisse la preghiera chiedendo aiuto a San Michele Arcangelo, che da quel momento fu recitata alla fine di ogni Messa.
Ma è stato proprio come prodotto di qualcosa che è accaduto nel 1960, il Concilio Vaticano II, che questa preghiera è stata rimossa dalle Messe, privandoci di uno strato di protezione.
E la seconda rivelazione avvenne a Fatima, nelle apparizioni del 1917.
Lì la Madonna mise in guardia dagli errori che la Russia poteva produrre, in cui pochi mesi dopo avrebbe assunto il comunismo marxista-leninista.
E ha chiesto due cose. La prima, la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria da parte del Papa in unione con tutti i vescovi del mondo, più la devozione dei primi sabati per i fedeli.
E il secondo, che nel 1960 fu rivelato un segreto che aveva lasciato, il terzo segreto di Fatima.
Entrambe le cose, la consacrazione della Russia e il terzo segreto, hanno un punto in comune per quanto è noto, l'attacco alla fede.
La verità è che la Consacrazione della Russia non è ancora stata fatta affatto come la Vergine ha chiesto, anche ora, perché c'è un numero significativo di cattolici che non considerano Francesco come un papa legittimo e non c'è stata alcuna pressione sui vescovi per unirsi alla consacrazione.
E d'altra parte, il Papa che avrebbe dovuto pubblicare il terzo segreto, Giovanni XXIII, non lo fece in quel fatidico decennio degli anni '60.
Solo nel 2000 era la visione che Suor Lucia aveva pubblicato, ma tutto suggerisce che c'è un altro foglio con l'interpretazione che la Madonna le ha dato di quella visione, e che non è ancora venuta alla luce.
L'attacco alla famiglia che si vede attualmente parte proprio dalla rielaborazione del principio marxista della lotta di classe.
È stato progettato per l'Occidente da Antonio Gramsci, il fondatore del Partito Comunista Italiano e dalla Scuola di Francoforte con la teoria critica, che è stata tutta racchiusa sotto il termine marxismo culturale.
Le ideologie attuali, come l'ideologia di genere, la cancellazione, il risveglio, ecc. rispondono a questa forma di marxismo, che cerca di dividere la società per poter confrontare i suoi gruppi tra loro, e quindi installarsi al comando per cambiare definitivamente la civiltà cristiana.
E la divisione più importante dovrebbe essere nella famiglia per loro.
Marx ed Engels consideravano la famiglia come la cellula originale della disuguaglianza e della schiavitù dell'umanità.
Dicevano che nel matrimonio le donne appartengono agli uomini semplicemente come strumento per la produzione di figli.
E questo sostiene la morale borghese.
Quindi, nel futuro socialista, hanno detto che la famiglia nucleare cesserà di essere l'unità, il che si tradurrà nella graduale crescita di relazioni sessuali senza restrizioni.
Come possiamo vedere, il potere che il diavolo ha acquisito all'inizio del XX secolo è stato trasferito ai suoi scagnozzi che hanno sviluppato il marxismo culturale che oggi domina l'Occidente ed è dove si verifica la raffica di attacchi contro la famiglia.
E cosa dovremmo fare?
Mettici nelle mani di Dio, leggi la Bibbia, prega per le famiglie e i giovani e proteggi la nostra famiglia pregando insieme.
Aggrapparsi ai sacramenti, proteggere la casa da interferenze spurie, essere in ringraziamento a Dio e consacrare la famiglia al Cuore Immacolato di Maria.
Pratica anche hobby sani, instilla umiltà, pratica misericordia e perdono, allontanati dalle tentazioni.
Bene, finora quello che volevamo parlare è perché la battaglia finale tra Dio e il maligno è per la famiglia.
Nessun commento:
Posta un commento