venerdì 9 settembre 2022

I prossimi giorni



I prossimi giorni 


Giovedì 8 ottobre 2020

Io sono il Santissimo, l'Altissimo, l'Onnipotente. Non tollererò più che i Miei figli non ancora nati vengano massacrati prima che vedano la luce del giorno. È un crimine atroce e perfettamente riprovevole. Le donne che non assumono la loro natura di madri sono indegne e degradanti. Le giovani donne che non si assumono la loro condizione di future madri sono spesso meno colpevoli delle loro anziane, dei dottori assassini e delle donne cattive consigliere, così come dei parlamentari che credono nel loro ruolo emanando leggi sataniche.

Sì, è il Mio Nemico incondizionato che li spinge a distruggere la Mia opera creativa ed è odiosamente soddisfatto di essere seguito nei suoi mostruosi attacchi. Sì, questo parlamento sarà bruciato quando verrà il momento della punizione, e arriverà presto. Il parlamento sarà bruciato perché Notre-Dame de Paris è stata bruciata e sarà una giusta punizione.

Gli uomini e le donne che siedono lì sono come lupi assassini e nulla li ferma nelle loro decisioni ripugnanti. Gli uomini e le donne che votano per queste leggi inique dedicano le loro anime all'inferno, dove a loro volta bruceranno in modo infame e terrificante. Gli aborti sono assassini, attaccano direttamente il 5° comandamento di Dio: ''Omicidio e scandalo eviteranno, anche odio e rabbia''.

Un tempo la nascita di un figlio fuori dal matrimonio era uno scandalo perché la moralità si opponeva a tutti i rapporti intimi sfrenati e spesso questo scandalo non poteva essere nascosto da un aborto che resta l'eliminazione di un essere umano vivo; la giovane donna è stata nascosta il più possibile e il bambino è nato nella famiglia di sua madre.

Attualmente, la moralità sfrenata non è più scandalizzata da nulla e l'omicidio di bambini piccoli, anziani o anche malati è presumibilmente lecito e responsabile. La crudeltà ha preso il posto della compassione, la malvagità ha preso il posto della comprensione. Gli uomini non si rispettano più, non si amano più con carità e indulgenza, si misurano e litigano nelle loro famiglie, nel lavoro, nel tempo libero.

I bambini non sono più al sicuro, né i malati né gli anziani. I forti o coloro che si credono i padroni, decidono, rifiutano e rifiutano, e se si sentono rifiutati, gridano e intraprendono azioni legali. Il mondo è pazzo ed è così che è visibile dall'alto del Cielo. Le anime sono in gran numero dannate perché non hanno fatto ricorso a Dio nelle loro difficoltà, usano solo le armi del diavolo: percosse, aggressioni, denunce, querele, denunce, l'accusa.

La dottrina cattolica non è quella e io desidero restaurare le mie leggi sulla terra. Le mie leggi sono quelle dei Dieci Comandamenti di Dio e non ci vogliono molte pagine per trascriverle. Sono completi, non manca nulla. I Dieci Comandamenti furono dati a Mosè che visse nel XIII secolo aC e da allora questi Comandamenti non sono cambiati Ecco dunque 34 secoli [1] che questi Comandamenti sono la statura dell'umanità, fedele o meno ad essi. Quando gli uomini si discostano da esso, sono puniti per questo sulla terra con deportazioni, calamità o guerre, o nell'eternità unendosi all'Ade. Quando sono fedeli ad essa, pace e prosperità sono loro e il Cielo è promesso e dato loro.

L'umanità, discendente di Adamo ed Eva, è profondamente ferita dal peccato del primo uomo e della prima donna e così calamità, guerre, difficoltà continuano ad accumularsi durante tutto il cammino umano.

Ma Dio sta guardando e non lascia che l'iniquità vada incontrollata. Egli interviene attraverso uomini santi, attraverso periodi di castigo, sacrifici, penitenze, attraverso profeti, attraverso Gesù Cristo stesso, Dio e Uomo, attraverso periodi di influenza cristiana e, infine, attraverso una terra che sarà rinnovata nel bene, nella pace e nell'amore di Dio.

Miei carissimi figli, vivrete un tempo di rinnovamento e questo tempo attraverserà un periodo di purificazione. Quando viene effettuata una pulizia importante, svuotiamo, selezioniamo, buttiamo via o conserviamo, il risultato finale è una ristrutturazione. È così che la terra sarà rinnovata, il male sarà rimosso, il bene sarà incoraggiato e l'ordine religioso ristabilito. Così sarò di nuovo Re dei cuori, Re delle Nazioni, Re delle società e di tutta la terra.

Rallegrati e non lasciarti catturare dall'amarezza nelle difficoltà, abbi fiducia e prega che Dio ti ascolti nella tempesta, ti sosterrà e ti darà la vita eterna alla fine del tuo viaggio terreno.

La terra è Mia, è opera Mia e non permetterò che sia monopolizzata dal Mio Nemico, il diavolo e gli uomini che gli sono schiavi.

Possa la pace di Dio abitare nei vostri cuori e non dubitare del vostro Padre celeste. Possa Egli benedirti e Lui ti ama.

Suor Beghe


[1] 13 secoli prima di Gesù Cristo + 21 secoli dopo di Lui.

Nessun commento:

Posta un commento