lunedì 5 settembre 2022

Il progetto di Dio per la risurrezione della Chiesa

 


27 settembre 2020

 Io sono Dio, molto Amante ma anche perfetto in tutte le mie virtù, in tutte le mie qualità e in tutto, assolutamente. La perfezione di Dio include Grandezza, Maestà, Prudenza, Gentilezza, Tenerezza, Misericordia, Eccessività, Onnipotenza, Sovranità, Dignità, Sicurezza, Verità, Rettitudine, Giustizia, Radiazione e tutto lo splendore spinto nell'universo. Io sono l'Universale, l'Altissimo, il sempre Amante.

Sono sceso sulla terra al tempo propizio, quello della pienezza del tempo, e dopo di me questa pienezza è continuata. Continuò fino alla fine del Medioevo, che fu il tempo dello splendore delle cattedrali, quando l'uomo non contava il suo tempo per onorare, lodare e adorare Dio. Poi venne il periodo del Rinascimento, un periodo che avrebbe dovuto chiamarsi piuttosto "l'inizio del declino". Questo periodo fu il preludio della Rivoluzione francese del 1789 e degli anni successivi, che rifiutarono la religione cattolica, Dio ei suoi ministri i sacerdoti. Vide il lento decadimento del cristianesimo e l'attrazione del nuovo. C'erano ancora cose buone prima del vero declino che è l'apostasia dei popoli cristiani; c'erano missioni cristiane in tutti i paesi lontani dall'Europa: Africa, Nord e Sud America, Asia e Oceania. L'Asia era difficile da conquistare, ma qua e là c'erano roccaforti cristiane nonostante altre religioni violente o peggio, sataniche. Queste religioni non si convertiranno perché hanno Satana come loro Maestro e non lascerà che lo lascino.

Satana è l'assassino spirituale e temporale e, a differenza di Dio, Gesù Cristo, Dio e Uomo, che ha offerto Se stesso come perfetto sacrificio per la salvezza del mondo, è un rapace, ha bisogno del sangue degli uomini per omaggio e non si accontenta mai .

Satana ha le sue religioni nell'umanità e Dio ha la Sua, l'unica, la religione che Egli stesso ha fondato, la religione Cattolica e coloro che se ne sono allontanati ma che rispettano Dio e Lo onorano ancora.

La religione cattolica ha a capo il Rappresentante di Gesù Cristo, che è il successore di Pietro, l'apostolo e il capo dei discepoli di Gesù Cristo, da Lui nominato e che detiene autorità e preminenza su tutti gli uomini. . Questa autorità e questa preminenza gli sono state devolute perché custodisca il deposito della Chiesa, i suoi sacramenti, l'insegnamento divino, quello di Gesù Cristo e non il suo, e che si prenda cura come pastori devoti da ogni parte il mondo. Tale è il ruolo eminente del papa, capo dei fedeli e della Chiesa cattolica, dalla sua elezione fino alla sua morte.

Ho detto ai miei apostoli: Ed io, io sono con voi sempre fino alla fine del mondo (Mt 28,20), e questa sentenza è mia per sempre. Sono con i Miei fedeli fino alla fine del mondo e ovunque si trovino. Rimarrò loro fedele e non li abbandonerò, qualunque cosa accada. Se la terra dovesse essere capovolta dai castighi che stanno arrivando, io, Gesù Cristo, non ne abbandonerò nessuno. Sì, ci saranno martiri, sì, ci saranno morti, sì, ci saranno sopravvissuti, ma io sarò con loro tutti e non li abbandonerò. Siano certi di questo e non mi abbandonino neanche.

«Tu sei Pietro e su questa roccia edificherò la mia Chiesa, e le porte dell'Ades (del male, del peccato, della morte, dello Sheol) non le staranno contro» (Mt 16,18). Voglio spiegare questa frase come ho spiegato alcune frasi ai Miei apostoli quando non capivano.

Ho edificato la Mia Chiesa su un sistema di primato di uno, Pietro e dei suoi successori, uno dopo l'altro, e quando Ade, che significa peccato, morte spirituale, attaccasse, è lei, la Chiesa, che vincerà. Questo non significa che la Chiesa sarà sempre al sicuro dal male, no, significa che vincerà. Quante vittorie nel corso dell'umanità hanno avuto in extremis o dopo un tempo di sconfitte. Le guerre vedono combattimenti, vittorie, sconfitte, così è anche, purtroppo, nella storia della Santa Chiesa Cattolica. Ha perso figli a causa di sette, eresie, scismi, e poi oggi il Nemico è entrato nelle sue fila.

San papa Pio X ne rivelò a lungo la presenza all'interno della Chiesa, e una delle sue encicliche 'Pascendi Dominici gregis [1] ' analizzò e confutò gli errori del tempo presente. Questi errori furono introdotti nell'insegnamento della Chiesa e poiché ella includeva ufficialmente questi errori nella sua dottrina, perse la stima di molti fedeli e la loro fiducia. Molti hanno lasciato la barca e l'apostasia delle nazioni ha la sua fonte negli errori professati dal Magistero della Chiesa. Attraverso questi errori, la Santa Chiesa Cattolica ha subito grandi sconfitte, ma sono io, Gesù Cristo, che tengo il timone e navigo attraverso la tempesta.

Questa tempesta finirà quando i Miei fedeli Pregheranno che cesserà, ma devono pregare molto perché il Nemico è forte. Lascerò i Miei fedeli nella tempesta come ho lasciato i Miei apostoli nella tempesta che sembravano dormire – sì, il Mio corpo dormiva ma la Mia Anima e la Mia Divinità non dormivano – ed è perché Mi hanno scosso che Mi sono Svegliato. È lo stesso oggi. Calmerò la tempesta nella Chiesa quando i Miei fedeli Mi scuoteranno, e devono farlo con vigore. Il male nella Chiesa è grande e perché gli uomini di Chiesa si pentano e si convertano, saranno necessari grandi castighi. I sacerdoti saranno perseguitati, anche i fedeli, ma Dio ristabilirà tutto quando le conversioni saranno sincere e profonde.

Sii forte nella fede cattolica, sii vigoroso e perseverante. Ti darò il dono della forza e della pietà e vincerai la battaglia contro l'Ade. Questo te l'ho promesso ma non ti ho promesso di essere libero dalla lotta, né ti ho detto quale sarebbe stata la dimensione di questa lotta. Lotte, ci sono sempre state all'interno della Chiesa, lotte, vittorie e talvolta grandi danni come il protestantesimo che ha trascinato moltissimi fedeli sulla sua scia e che ancora resiste alla verità.

Il protestantesimo è un cristianesimo a la carte e non è l'amore a la carte che ho predicato durante la mia vita terrena. Ho predicato la perfezione nell'Amore, la totalità nel dono di sé, il realismo della verità. La verità non è soggettiva, ha Dio come oggetto e non gli uomini. Sono stati creati per conoscere, amare e servire Dio in questa vita; per vederlo e possederlo eternamente in Cielo. La religione [cattolica] è un obbligo perché conduce a Dio, l'Autore della tua vita, ma senza di essa gli uomini corrono un grande pericolo di perdersi, di essere presi dall'Ade.

La Chiesa cattolica ha intrapreso la strada del modernismo, confutata e rifiutata da san Pio X, perché, diceva, questa eresia è ingannevole e racchiude in sé tutte le eresie di tutti i tempi. È ingannevole perché mescola verità ed errore, è anche infedele perché ha perso un gran numero di pecore a suo carico. Questa perdita di seguaci è dovuta alle sue oscillazioni tra giusto e sbagliato, e gli uomini perdono la fede perché la chiarezza della verità non è più espressa. Questi fedeli perduti rappresentano una grandissima maggioranza dell'Europa cristiana e la stessa cristianità è divisa tra cattolici, ortodossi e protestanti stessi molto divisa tra loro.

La santa Chiesa vincerà ed io, Gesù Cristo, lo affermo, la condurrò alla vittoria; ma, come in ogni combattimento, la verità avrà i suoi martiri e l'errore il suo spreco. È attraverso la preghiera assidua che vincerà la verità, è attraverso il sacrificio e la penitenza che rinascerà la Santa Chiesa Cattolica.

Vi benedico, figli Miei, siate sobri, siate coraggiosi, siate ferventi. Tutto il resto ti sarà dato in aggiunta.

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento