Quali sono le nuove bufale che sta fabbricando e quelle che progetta.
Gli atei e le persone religiose hanno la sensazione che il mondo stia andando male, e questo non può essere altro che a causa della crescente influenza del maligno su volumi sempre più grandi di persone.
Perché tutto ciò che Dio fa indica il bene e la pace, ma ciò che fa il maligno indica il male e la perversione.
La loro strategia è sempre l'inganno, la distorsione della realtà, fin dall'inizio della storia.
E penetra attraverso il dialogo quando la persona non è consapevole della sua strategia.
Ora sempre più persone accettano come propri i pensieri che mette nella sua testa e sono disposti ad accettare i mega inganni che sta progettando.
Qui parleremo di come il maligno agisce ingannando gli esseri umani fin dall'inizio della storia, di come sta penetrando nelle menti di alcuni senza che se ne accorgano e quali sono i grandi inganni massicci che sta preparando.
Stiamo assistendo a una massiccia strategia del maligno per inserire nella nostra mente idee che non corrispondono alla realtà.
Mira a generare un dialogo sempre più completo con gli esseri umani, che abbassa le nostre difese, e quindi garantire che il suo potere su ogni essere umano cresca, possa manipolarlo a suo agio e quindi dipendere da esso.
È la strategia che ha impiegato con Eva e che ha portato alla caduta dell'umanità.
Il demone possedeva un serpente e lo usava per dialogare con la prima donna, ed Eva si aprì scioccamente alla conversazione con quell'animale.
La caduta non sarebbe mai avvenuta se Eva si fosse rifiutata di dialogare con un serpente parlante, che le disse che Dio non voleva l'illuminazione dell'umanità, perché temeva che gli uomini diventassero dei.
Il dialogo ha aperto la curiosità di Eva, che ha disobbedito al comando di Dio di non mangiare il frutto dell'albero della Conoscenza del Bene e del Male, e poi lo ha dato a suo marito Adamo per provarci.
Pensate a quanto fosse ridicolo per Eva parlare con un serpente, perché sapeva molto bene che solo lei e Adamo erano fatti a immagine di Dio, che solo lei e lui avevano ragione, e che quindi solo lei e lui potevano impegnarsi in una comunicazione razionale.
Eva avrebbe dovuto pensare che qualcosa non andasse quando una creatura irrazionale ha iniziato a parlare.
E non avrebbe mai dovuto impegnarsi nel dialogo, ma avrebbe dovuto immediatamente allontanarsi dalla sua presenza.
Alcuni diranno, ingannati anche dal maligno, che inganna i modernisti, che il racconto della caduta di Adamo ed Eva è un mero mito, che non accade mai nella vita reale che un animale parli ad un essere umano, quindi è solo un'immagine che la Bibbia dà.
Ma oggi vediamo che i medium animali stanno diventando sempre più popolari.
Le persone vanno a chiedere ai gatti, i cui proprietari dicono di poter rivelare informazioni nascoste e sul futuro, e lì ricevono direttive diaboliche.
E alcuni scienziati stanno dicendo che hanno quasi sbloccato la chiave del linguaggio razionale di delfini e cani, e che presto condivideranno con noi la grande saggezza che questi animali hanno.
Ma in aggiunta, gli esorcisti hanno dimostrato che il diavolo può entrare in dialogo con il cervello di alcuni esseri umani e lo sta facendo sempre più oggi.
Padre Stephen Rossetti racconta il caso di un certo Joyce, che stava partecipando a una sessione di rilascio.
Sembrava normale e lucida, non c'erano segni fisici di una presenza demoniaca, ma era stata coinvolta nella stregoneria.
E sulla strada per la cappella cominciò a lasciar andare strane idee.
Disse con tono arrogante: "satana è più forte del tuo Dio", "non puoi cacciarlo via"
Ha aggiunto: "I miei incantesimi sono più forti delle tue inutili preghiere".
E un sacerdote novizio cominciò a discutere con lei, sottolineando il potere onnipotente di Dio e il trionfo sulla morte e risurrezione di Cristo.
Ma Joyce non si fece spaventare e continuò con il suo sproloquio.
E poi Rossetti guardò il sacerdote e disse:
"Non perdere tempo, non stai parlando con Joyce, stai parlando con i demoni." "Quello che dobbiamo fare è pregare".
Quando una presenza demoniaca prende il controllo del corpo fisico di una persona, ci sono segni tipici come una forte reazione all'acqua santa, ai crocifissi o alle preghiere.
Ci possono essere dolori in diverse parti del corpo, specialmente dove i demoni sono particolarmente attivi.
E ci possono anche essere segni come graffi, lividi, grumi in movimento e segni di ustioni, tra le altre prove.
Ma a volte i demoni si manifestano senza segni fisici, piuttosto infettano il cervello della persona.
La persona inizia a pensare come demoni, che è uno stato che gli esorcisti chiamano "cervello demoniaco".
Quando c'è un attacco cerebrale demoniaco, molte volte le persone non ne sono consapevoli e non si rendono conto dell'origine dei loro cattivi pensieri.
Gli esorcisti riconoscono che i demoni stanno esercitando un certo controllo sulle menti delle persone afflitte, quando i tipici pensieri e idee demoniache escono dalle loro bocche, come la denigrazione arrogante e altezzosa degli altri, specialmente dei sacerdoti e della chiesa.
Affermazioni che esaltano il potere di satana, il potere degli dei pagani o dei demoni, il potere della sua stregoneria e delle sue pratiche occulte e respingono la provvidenza di Dio.
Sentimenti intensi e insoliti di disperazione, intense emozioni depressive e oscure e pensieri suicidi
Una rabbia narcisistica e sentimenti estremi di abbandono, rifiuto e isolamento.
In questi casi è inutile cercare di ragionare con le persone in quello stato, solo le preghiere di liberazione sono efficaci.
La maggior parte delle persone apparentemente non soffre di intense ossessioni demoniache per ora.
Ma quando si è per strada a volte giudizi arroganti sugli altri, rabbia interiore violenta, odio per la Chiesa, disprezzo per la potenza e l'amore di Dio, tentazioni di violenza e distruzione, gioia per il danno o il danno subito da altre persone, e pensieri oscuri e depressivi di disperazione escono dalla bocca delle persone.
Ciò suggerisce che quelle persone sono sempre più sotto il potere del maligno.
Ma cosa succederebbe se ora il diavolo cercasse di normalizzare quei pensieri?
Ora ci sono segni che il diavolo sta cercando di dialogare con l'umanità come mai prima d'ora, non solo con alcuni che ha ingannato, ma con miliardi di persone in tutto il pianeta contemporaneamente.
E se non hai i piedi ben posti sulle fondamenta della fiducia in Dio, soccomberai alle Sue tattiche.
Lo sta già facendo attraverso le tavole Ouija con molte persone.
Chi gioca con l'Ouija lo giustifica dicendo che non sa come funziona, si limita a dire che è di mentalità aperta e cerca di vedere se ciò che il tavolo li informa è vero o meno.
Dicono, perché essere chiusi e dogmatici?
Non sanno che molte persone sono diventate demonicamente possedute a causa dell'uso di tavole Ouija.
E se lo sanno, il diavolo sussurrerà nelle loro orecchie che erano persone che non sapevano come gestire la questione, ma che possono.
Inoltre milioni sono fatti per lanciare le carte dei tarocchi, o cercare varie pratiche occulte per conoscere il futuro, leggere gli oroscopi e farsi lanciare una carta astrale.
Ma ora il maligno si sta preparando affinché lo stesso prototipo di inganno sia assolutamente massiccio.
I loro lacchè stanno preparando il terreno per il contatto con una presunta forma di vita intelligente extraterrestre, e quando questi pseudo-alieni appariranno parleranno all'umanità, e ciò che dicono sarà preso come la verità da molte persone.
Dicono anche che l'Intelligenza Artificiale e la biotecnologia presto penetreranno nel nostro cervello e ci riveleranno i nostri pensieri e desideri più profondi, che non sapevamo di avere, e che quando li conosceremo saremo felici come non lo siamo mai stati.
E altri dicono che quando avremo finalmente padroneggiato il mistero del tempo, saremo in grado di comunicare con gli uomini del futuro o anche con esseri di un'altra dimensione, e ci diranno le verità che non conoscevamo.
Ognuno di questi inganni fornirà la scusa perfetta per il diavolo per istruire direttamente miliardi di persone sulla terra.
E sarà molto credibile perché diranno che gli scienziati hanno dimostrato che è vero, e questo renderà loro possibile ingannare anche gli eletti, come dice la Bibbia.
Ecco perché il cristianesimo raccomanda di non dialogare mai con il maligno, né con una persona che ha segni di influenza o possesso demoniaco, ma solo di pregare per la persona.
Metti le verità che Dio ha rivelato al primo posto nella nostra vita.
E soprattutto per mantenere intatta la nostra fiducia in Dio.
La fiducia è ciò che ci permette di confidare nell'unica realtà assolutamente solida e stabile, la misericordia di Dio, tutto il resto è fragile.
E nel contesto attuale questa fiducia manca in molte persone, quindi sono a rischio che la loro mente e le loro emozioni siano influenzate dal maligno.
E mancano di un adeguato discernimento per individuare l'inganno e il male.
Il maligno oggi è a suo agio, sta influenzando sempre più le menti di più persone e sembra fare piani per normalizzare la sua influenza attraverso un enorme inganno.
Bene, finora quello che volevamo parlare di come il maligno sta penetrando sempre più persone con i suoi inganni e di come sta preparando enormi inganni.
Nessun commento:
Posta un commento