martedì 6 settembre 2022

Cambiate, Miei piccoli, cambiate, il tempo si accorcia, il tempo delle grandi disgrazie è vicino, lasciatevi guidare dai Santi Angeli.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


08 agosto 2022

Parla il nostro Signore Gesù Cristo.

Visione: Vedo degli Angeli che si librano intorno ad un Ostensorio, sono molto belli, con le ali spiegate; l'Ostensorio risplende; sono felici di essere vicini al nostro Dio e Signore e, allo stesso tempo, c'è un immenso rispetto per Lui (Lingue...) Vieni, vieni, vieni; vieni Signore Gesù, (Lingue...) Vieni Signore Gesù...

Sono qui, Miei piccoli, sono tra voi, sono in giro per il mondo tra di voi, ma sono così pochi quelli che Mi rispettano, Mi glorificano, Mi amano, come questi Angeli che state vedendo.

Sono così pochi gli esseri umani che Mi amano, che Mi cercano! Sono venuto per salvarvi tutti, per insegnarvi ciò che è necessario per la vostra salvezza eterna, ma prima dovete lasciare la vita, la vita spirituale tra di voi. La ricompensa, Miei piccoli, la ricompensa del Cielo vi viene data per il bene che lasciate qui sulla Terra. Siete mandati sulla Terra per produrre amore, per produrre un cambiamento di cuore tra gli uomini, per aiutarli a trovare la via della salvezza, per aiutarli a trovare Me e a godere, insieme agli Angeli e ai Santi, della Mia Presenza nel vostro cuore.

Sono così pochi quelli che Mi rispettano, e più sentite bestemmie, imprecazioni, maleducazione, vedete così tanto male nel mondo, non c'è più vero amore e rispetto per Me, il vostro Dio.

Pregate per coloro che mi bestemmiano, che gridano contro di me, che disprezzano la mia presenza in mezzo a voi, perché quelle che ora sono grida rudi e sataniche verso di me, si trasformeranno in grida di dolore all'inferno. Pregate per loro, affinché si salvino. Vi ho detto che vi amo tutti, anche gli stessi peccatori, ma molti di loro hanno già fatto entrare satana così tanto nel loro cuore, che sono quelli che sentiranno in eterno le loro grida di dolore.

Guardate la bellezza di questi Angeli, che sono come i vostri Angeli custodi, che si prendono cura di voi, che vi amano, che vi guidano, che vi insegnano. Voi prestate poca attenzione a loro, sono stati con voi durante tutta la vostra esistenza, invitateli a vivere con voi e chiedete loro di insegnarvi ad amarmi, a rispettarmi, ad imparare da ciò che vi ho insegnato, vi conoscono molto bene e hanno la missione particolare di attirarvi, ancora una volta, verso il Cielo, se lo accettate e lo desiderate. (Lingue...)

Cambiate, Miei piccoli, cambiate, il tempo si accorcia, il tempo delle grandi disgrazie è vicino, lasciatevi guidare dai Santi Angeli. Soffrirete, ma per quelli di voi che sono con Me, sarà necessario, affinché possiate entrare nel Regno dei Cieli, o affinché possiate portare grandi frutti, nella prossima generazione, a quelli di voi che saranno scelti. Ma guai a chi non si prepara, perché soffrirà molto qui e in eterno. Molto vi è stato dato, ho avuto molta pazienza con tutti voi, e sebbene siate avvertiti in tutto il mondo di tutto ciò che sta per accadere, di tutto ciò che sta per arrivare, di tutto ciò che state soffrendo, nonostante ciò, coloro che vivono nel male non vogliono capire, continuano a trovare scuse per i tremendi cambiamenti che stanno avvenendo, per le punizioni che migliaia di vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo stanno subendo, e nemmeno vogliono piegare il ginocchio e mettere la fronte a terra, per pentirsi di ciò che state facendo a Me, vostro Dio e Signore, vostro Salvatore. Il male ha chiuso le vostre menti e i vostri cuori.

Coloro che sono nel Bene saranno presi e protetti.

Perché non capite, piccoli miei, perché non capite, perché sono stato molto buono con voi? Ho sopportato tanto male da parte vostra, eppure continuo ad amarvi, aspettando il vostro cambiamento per potervi attirare di nuovo a Me.

Quelli di voi che sono con Me, rinasceranno di nuovo allo Spirito, quelli di voi che non sono con Me e che non vogliono cambiare, il vostro dolore sarà tremendo e tardivo, tardivo, vi renderete conto del vostro errore.

Quindi andate avanti, Miei piccoli, con la missione che avete, come vi ho detto all'inizio, che è quella di amare, di aiutare i vostri fratelli a trovarmi, di produrre molto amore e pentimento tra gli uomini. Il cambiamento sarà difficile, doloroso, come vi è stato detto, sarà come un parto doloroso, ma quelli di voi che sperano nel Bene, dopo questo dolore, arriverà l'Amore, l'Amore pieno che si riverserà su di voi, e dimenticherete il passato, dimenticherete i dolori, questa nuova rinascita sarà la ricompensa per tutti coloro che hanno avuto pazienza, amore, rispetto per Me e per i miei.

Continuo a benedirvi, Miei piccoli, e continuo a prendermi cura di voi. Non dimenticate i vostri Santi Angeli, lasciatevi guidare e consigliare da loro, conducendovi sulle vie del bene.

Grazie, Miei piccoli.


1 commento:

  1. Grazie Signore Gesú,abbi pietà di noi e del mondo intero.🙏♥️

    RispondiElimina