sabato 10 settembre 2022

La docilità non riflette inferiorità o debolezza. È un bellissimo dono di forza da parte di Dio.

 


Messaggio pubblico di Nostra Signora di Emmitsburg a Gianna Talone Sullivan, 8 settembre 2022


Miei cari figli,

Sia lodato Gesù!

La docilità non riflette inferiorità o debolezza. È un bellissimo dono di forza da parte di Dio. Riflette il coraggio e l'amore per Lui, in quanto desiderate rispondere prontamente e perfettamente alla sua volontà.

Essere docili non significa essere silenziosi o deboli di natura. Alcuni dei più grandi santi di mio Figlio riflettevano la forza e molti avevano una personalità forte. Oggi ci sono molti dei miei figli che non comprendono la verità dell'umiltà o della docilità. Dio non vuole cambiare la personalità di una persona. Ha creato ogni anima di proposito. L'umiltà e la docilità sono grazie che riflettono la vera maturità spirituale. Quando l'anima desidera fare ciò che Lui chiede, perché è consumata dal Suo amore, prende il volo per dimorare sempre nella Sua dimora.

Dio solo è sufficiente. Troverete forza e modi altruistici per rispondere a Lui, ma non sarà nei modi altruistici che la gente pensa che dovreste comportarvi. Viene solo da Dio, che delinea l'altruismo e i passi verso la lealtà che compie la Sua volontà pianificata per ciascuno di voi.

Le persone giudicano perché hanno elaborato i propri standard su come una persona dovrebbe comportarsi. Ricordate che potete reagire solo al livello in cui Dio vi grazia. Più lo amate, più riceverete. Più riceverete, più desidererete. È essenziale l'accettazione e la perseveranza nel continuare a cercare ciò che Dio desidera, senza farsi fuorviare da nessuna persona. Non smettete mai di ascoltare con il cuore e con l'anima mio Figlio e non smettete mai di cercare di compiere la sua volontà, il suo piano. Egli vedrà che farete ciò che vi chiede e che non avrete paura di provare.

C'è forza nella debolezza. Le vostre debolezze sono instillate in voi affinché possiate acquisire forza attraverso l'abbandono. Attraverso la sofferenza vi unirete a Lui. Ciò significa che Egli vi ha benedetto e vi ha invitato a condividere la sua passione.

Senza Dio non potete fare nulla. Solo Dio è sufficiente. Egli vi dirà cosa dovete fare. Ricordate che non siete soli. Nella sua Divina Provvidenza ha permesso che accadessero alcune cose per rafforzarvi e per testare il vostro livello di fedeltà a Lui. È come ha messo alla prova in passato Abramo e tutti i suoi profeti e santi. Perseverate e rimanete fedeli a Mio Figlio. Fate di Lui la vostra priorità.

Sappiate che c'è un piano meraviglioso per ciascuno di voi. Pace e amore a voi, figli miei. Rimango con voi.

Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.

Ad Deum

Nessun commento:

Posta un commento