martedì 13 settembre 2022

OPERA DEI "TABERNACOLI VIVENTI"

 


Il grande dono di Gesù agli uomini d'oggi tramite Vera Grita


7-III-1968

Gesù. 

Voglio che Egli (l'ispettore) non guardi alla creatura ma "veda" solo la mia Misericordia. La creatura è debole, è difettosa, ma ad essa comunico il mio Pensiero, la mia Parola; ad essa rivelo e continuerà a rivelare il mio Amore per voi, per le anime tutte. La creatura umana esprima come può il mio Amore Eucaristico. Io, in essa Io effondo con pienezza perché essa lo riveli a voi, miei Sacerdoti. Io, Gesù, ho donato alla povera creatura nessuna capacità: ella è sempre povera. A lei Io, Gesù, mi chino, e, a lei, quale soffio di vità, arriva la grazia della mia Parola. Ella soffre quando scrive, perché il mio Pensiero è Dio, ed ella non sa tradurlo... Si, sono Io, sono Gesù Eucarestia che opero in lei, nel contrasto fra il Divino e l'Umano, fra il Perfetto e l'imperfetto. Io, Gesù, tutto armonizzo, tutto unisco, tutto unifico per virtù del mio Amore. Ella ha scritto per obbedienza a Me nel Sacerdote. Delle mie miserie, delle sue incapacità, Io farò, trarrò motivi di misericordia per altre anime. Vera sarà per altre anime povere, la Fiducia, la mia Fiducia. Io, Gesù, Eterno Sacerdote, desidero che voi, Sacerdoti salesiani, meditiate sulle parole della creatura, e, in queste, leggiate l'Abisso del mio Amore e riconosciate, attraverso l'umano, la Via che Io, Eucarestia, vi ho aperto e donato. Voi, miei amati Sacerdoti, mettete in pratica il mio Messaggio d'Amore per le anime. Sono Gesù Eucarestia che parlo dai Tabernacoli. "Voglio uscire dalle chiese, voglio andare per le vie, per le strade, nelle vostre famiglie, per avvicinare, cercare quelle anime che non mi cercano, non vengono a Me, non vengono nella mia Casa. Voglio raggiungere queste anime per mezzo dei miei Sacerdoti, per mezzo di Anime consacrate. Portatemi con voi, portatemi fuori: che la mia Presenza Eucaristica effonda Fede, Amore, Pace all'umanità. Voi in Me sarete forti; voi con Me amerete di più, amerete meglio; voi per Me sarete Templi santi. Solo la mia Grazia vi rivelerà la profondità del mio Amore Eucaristico. Cercate nel povero, nel misero, sempre Me; perché al povero, al misero, lo dono tutte Me. lo, Gesù, ve ne ho dato l'esempio". Gesù Eucaristia.


Nessun commento:

Posta un commento