CONFIDENZE DI GESÙ
AD UN’ ANIMA BAMBINA
PER QUESTO NOSTRO TEMPO
(6 Febbraio 2020)
Oggi Gesù mi ha portata giù, in fondo all’anima mia, e mi ha mostrato una cosa bellissima:
“Figlioletta mia, dentro di ognuno di voi la mia potenza creatrice ha messo una grotticella come quella in cui Io sono nato al mondo, e dentro questa grotticella c’è una laguna cristallina di acqua viva e lucente. Quest’acqua vi dà luce, una luce che è divina in voi, che illumina la vostra anima e disseta il vostro spirito.
In ognuno di voi c’è un Eden che Io non ho distrutto, ma ho solo sospeso, ed è sospeso dentro di voi.
Se mi lasciate entrare e mi lasciate il diritto di Creatore quale Io sono, non lascerò più sospeso l’Eden che è in voi e già su questa terra vivrete un soffio di Paradiso.
Ricordatevi sempre che l’anima che mi ama sarà amata dal Padre mio e Noi scenderemo e dimoreremo in quell’anima e le daremo amore, luce e pace, e nell’eccesso del nostro Amore, quando sarà totalmente abbandonata tra le mie braccia, le daremo il supremo dono della nostra Divina Volontà, così come la possedeva Adamo quando fu creato solo per amore.
Chi non mi ama e, ancora di più, chi ama solo sé stesso e la propria volontà sarà preda delle tenebre, chi non riconosce la mia Passione, Morte e Resurrezione e crede in dottrine umane, frutto dell’invidia del vostro nemico, non avrà parte con Me, perché Io sono venuto e ho parlato e ho rivelato la verità del Padre. Chi non crede in Me, pur avendo ascoltato la mia parola, non crede in Colui che mi ha inviato e fa di Lui un bugiardo, e non avrà la salvezza.
Non fatevi ingannare: la Giustizia Divina esiste, rifugiatevi nella mia Misericordia fino a quando la incontrerete, non deviate dalla strada che vi ho mostrato e riconducete i vostri fratelli all’amore del mio Sacro Cuore che tutto ha deciso e accettato, è Lui che vi ha salvati. Fate penitenza, umiliate le vostre anime, i vostri cuori e i vostri corpi davanti all’Eterno. Pentitevi con cuore sincero e ritroverete la strada per il mio e vostro Eden, per giungere alla vostra unica e vera casa, la casa del Padre.”
Nessun commento:
Posta un commento