venerdì 16 settembre 2022

Vi manca il coraggio, vi manca la Fede, vi manca il desiderio di essere veri Santi, ed è per questo che, alla fine della vostra esistenza, la grande maggioranza di voi va in Purgatorio.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


22 agosto 2022

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, vi ho già parlato altre volte della santità.

Miei piccoli, siete tutti obbligati a raggiungere la santità di vita, la otterrete attraverso i vostri meriti qui sulla terra, e se i vostri meriti saranno inferiori, quando sarete giudicati al vostro ritorno e alla mia presenza, finirete per purificare le vostre colpe e raggiungere la vostra santità, in base alla purificazione che subirete in Purgatorio.

Ci sono ministri della Mia Chiesa che sono venuti a dire ereticamente che non ci sono anime in Purgatorio e che non c'è l'Inferno, che morendo tutto finisce o che tutte le anime sono salve; e questa è una menzogna, è un'eresia, piccoli miei.

Sarebbe ingiusto che buoni e cattivi raggiungessero la Gloria, se non dessero l'esempio che vi ho chiesto, di essere come Me, e che, inoltre, quando vi ho detto: se volete venire dopo di Me, cioè raggiungere il Regno dei Cieli, compiendo le azioni che vi ho insegnato e che i miei stessi Discepoli, gli Apostoli e la gente di quel tempo mi hanno visto vivere, dovrete prendere la vostra croce, come la mia, e seguirmi.

Per conquistare il Regno dei Cieli dovete combattere, prima di tutto, contro voi stessi. Ci sono tante cose che dovete rimuovere da voi stessi, tante cose che vi radicano al mondo, che vi radicano al peccato, soprattutto i vizi, di cui esistono diversi tipi, che vi porteranno sempre all'errore, al peccato, al male.

Dovete pregare per tutti, per i vostri fratelli e per voi stessi. Satana sta imparando a conoscervi nel corso della vostra esistenza, a causa dei vostri continui errori, in cui cadete in peccato grave, e vedendo i vostri errori, vi pone delle tentazioni nel corso della vostra vita, basate sulle vostre cadute.

Molto errore, molto male c'è nel mondo, satana non vuole che ritorniate nel Regno dei Cieli, voi stessi non volete reagire, non volete cercare la santità della vita, perché questo presuppone che dobbiate lottare contro voi stessi, con quelle cose che vi piacciono, ma che sono peccaminose ai miei occhi. La santità della vita implica molti sacrifici, come quelli che ho portato durante la mia esistenza qui sulla Terra. Non pensate solo alla Mia dolorosa Passione, pensate, come vi ho spiegato prima, ai trentatré anni della Mia Vita, che per donarmi per voi, ho sofferto e patito molto per coloro, specialmente gli scribi e i farisei, che Mi attaccavano continuamente, perché li rendevo evidenti al popolo, di tutte le malvagità che commettevano.

Purtroppo ora, in questi tempi, la Mia stessa Chiesa sta attaccando i fedeli che cercano di fare il bene, che cercano di cercare la loro Santità. Mi addolora dirvi tutto questo, piccoli miei, perché satana, come vi ho già spiegato e come è già scritto nelle Scritture, è già entrato nella Chiesa e si trova nelle posizioni più alte della Chiesa.

Dovete pregare molto, affinché satana non vi tradisca, non vi porti sul sentiero del male, non vi impedisca di adempiere correttamente alla vita spirituale, ai Comandamenti, alla vita di preghiera. Molti dei miei ministri non insegnano più, come si potrebbe dire, la Vera religione che vi ho lasciato, e con la quale vi ho lasciato un mezzo di vita per raggiungere la salvezza personale e dei vostri fratelli.

Voi che mi seguite, siete i miei discepoli e io ho chiesto ai miei discepoli e apostoli: andate in tutto il mondo e predicate il mio Vangelo, il Vangelo della vita, il Vangelo dell'amore.

Vi ho già detto che non si può separare il dolore dall'amore. Voi mi seguite perché mi amate e, poiché mi amate, siete perseguitati da coloro che sono con Satana.

Tutto questo è triste, Io mi sono dato per voi perché possiate bere l'Acqua del Pozzo della Vita, che sono Io, Miei piccoli, ma satana non ve lo permette, e voi stessi non lottate per ottenere quell'Acqua della Vita, vivendo i Vangeli, vivendo una vita spirituale, proteggendovi con sacrifici, penitenze, digiuni, preghiere. Avete tutto per essere santi, avete tutto per essere miei discepoli, ma vi manca il coraggio, vi manca la Fede, vi manca il desiderio di essere veri santi, ed è per questo che, alla fine della vostra esistenza, la grande maggioranza va in Purgatorio, perché non ha raggiunto quella vita spirituale, quella vita di santità che avrebbe facilitato il loro ingresso nel Regno dei Cieli.

È difficile che un'anima passi direttamente dalla vita umana alla vita del cielo. Ci sono così tante colpe, così tanti peccati, così tanti errori, così tante omissioni che commettete, che è difficile che possiate passare direttamente al Regno dei Cieli, ma certamente i vostri meriti, le vostre preghiere, riducono la vostra permanenza in Purgatorio. Avete le promesse di mia Madre, la Sempre Vergine Maria, utilizzando i Sacramentali che vi aiuteranno a entrare rapidamente nel Regno dei Cieli.

Cercate allora, Miei piccoli, tutte le vie possibili per raggiungermi rapidamente, ma ricordate una cosa importante: lasciate un segno, un segno della Mia Presenza sulla Terra, un segno che farà sì che molti altri prendano la loro croce e Mi seguano.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento