Gesù
Non bisogna aspettarsi molto dagli uomini che agiscono egoisticamente e che si mettono contro i Miei richiami dal cielo. Ascoltate ciò che Io vi chiedo e mettetelo in pratica, si veda in voi la luce, siate il riflesso del Padre vostro, si veda chiaramente tra voi l'amore che irradia.
Non cercate problemi, non permettete che persone estranee vi dividano. Siete stati chiamati da Mia Madre, uno ad uno, formati nel dolore, nell'amore, nella fede, ognuno con un carisma distinto, per poter crescere uniti e per giungere a operare veri miracoli con l'amore e la fede. Non avete la pace. Cercate di vivere in pace, senza mormorazioni, senza creare disaccordi con i familiari e ancora meno tra di voi. Beati sono i pacificatori, poiché sono figli di Dio.
Figlioli Miei, non siete coscienti di ciò che Io vi dò, di quanto soffro per voi, per voi uomini. Fuori dal sentiero della pace, potreste perdervi. Siate templi della Trinità Santa; dovete rimanere aperti alla grazia che santifica e non all'angoscia, né alla disobbedienza, né alla disperazione.
Ho bisogno di anime che siano vita inesauribile e portavoce della Mia parola. Quante desistono, giunte al momento della prova! Siate sempre anime autentiche di Dio, dedite all'apostolato, senza dar adito a mormorazioni che contaminano i cuori. Niente vi turbi, niente vi confonda, dovete trovare la felicità nelle piccole cose, per poter essere liberamente veri figli del Padre e fratelli Miei.
11 gennaio 1995
Catalina Rivas
Nessun commento:
Posta un commento