"Miei amati fratelli e sorelle in tutto l'amore di Gesù e Maria,
Quando ti svegli, la prima cosa che fai è ovviamente aprire gli occhi e in aggiunta quelli dell'anima se sei credente. È bene che iniziate questo nuovo giorno con la preghiera rendendo grazie al Signore per aver compiuto una giornata molto utile per il prossimo e anche per voi stessi.
Che cosa avrà in serbo per voi questo nuovo giorno, un giorno che avete può essere ben pianificato; Andrà tutto come pensi? Non è così sicuro. Immagina che se agisci per una buona causa, potresti trovarti in presenza di un nemico sia dentro che fuori.
Se è in te, è il fatto che hai ancora alcune tendenze negative che ti bloccano e ti impediscono di agire. O dall'esterno è il rischio di attacchi subdoli da parte di una o più persone che desiderano farti del male. A volte ti sono vicini, ti combattono e ti gelosa in vari modi. E per annientarti, sollecitano persino il sostegno di persone demoniache.
Ma abbiate fiducia, spalancate gli occhi dell'anima e sentirete e vedrete anche alla vostra destra la luce: il Signore Gesù vostro fratello, la Beata Vergine Maria vostra Madre Celeste accompagnata dal dolce San Giuseppe, come pure da una truppa innumerevole di Angeli e Santi, e l'Arcangelo San Michele alla testa.
Ma dall'altra parte, alla tua sinistra, c'è l'oscurità: il diavolo con i suoi angeli malvagi che agiscono per spingerti e spingerti verso il male, verso tutte le passioni dannose: denaro, potere, sesso, droga in modo che tu ceda alle loro suggestioni.
Non cederete alla paura o a qualsiasi considerazione pregando fermamente. E il Signore con voi e con le sue gloriose falangi combatterà i vostri nemici che non saranno così in grado di sottomettervi né con la forza né con l'astuzia. Qualunque cosa serva, abbi la determinazione di fare violenza a te stesso. Poi, armati della preghiera, del Rosario e della Santa Eucaristia, invocherete in vostro aiuto il Signore Dio, la Beata Vergine Maria e tutti i Santi. Quindi, infallibilmente vincerai la vittoria e come potrebbe essere altrimenti!
Combatti, non stancarti mai di soffrire, ma combatti costantemente contro i tuoi dubbi, le tue cattive inclinazioni e il dolore che potresti provare per superare le cattive abitudini. Sì, dovete lottare e agire con fermezza per raggiungere il rifugio eterno della salvezza. Pregate il Signore Dio, la Beata Vergine Maria, pregate San Michele e il suo esercito di Angeli che vi aiuteranno e vi rafforzeranno nella guerra spirituale, affinché possiate vivere pienamente la vostra fede cristiana e questo con il vostro esempio e la vostra fedeltà senza compromessi.
Con tutta la vostra famiglia in Cielo, sotto la Luce dell'Eterno Padre, tutto l'Amore del Signore Gesù, di Sua Madre e dei fratelli in cielo che mi accompagnano, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Giovanni, il tuo messaggero del Regno di Dio".
07 maggio 2011
Nessun commento:
Posta un commento