Coronavirus e vaccino
Miei carissimi figli, già in reclusione all'inizio di quest'anno, vi siete accusati a vicenda. Si chiama denuncia . Se il vicino non osservava determinate istruzioni, veniva facilmente denunciato. È così che iniziano le dittature: i tuoi cari sono i tuoi osservatori quando dovrebbero essere tuoi amici e sostenitori. Avrete bisogno l'uno dell'altro quando i brutti momenti saranno la vostra vita quotidiana. Ama i tuoi vicini, sii loro amici, non loro informatori.
La carità, che è una virtù, ti aiuterà mentre appropriazione indebita, inimicizia, egoismo saranno ulteriori difficoltà. E infine, queste mancanze ti porteranno a mancanze maggiori e questo fino all'ultima fine: l'inferno – perché il paradiso, in questo caso, non può essere.
Vi amo, miei carissimi figli, fate amicizia con i vostri vicini, non traditeli. Fate il bene e non il male, andate d'accordo per il bene, non come Erode e Ponzio Pilato per fare un grande male. Fa' che la tua buona volontà sia la tua prima virtù e tutte le altre virtù seguiranno.
I tempi a venire saranno molto duri per alcuni, un po' meno per altri, ma tutti ne risentirete. Aiutatevi a vicenda, non accusatevi a vicenda e non intrattenete cattivi rapporti tra loro. La guerra è una grande piaga, non aggravatela denunciandovi a vicenda.
Benedici Dio, Egli ti proteggerà ed è con te.
Suor Beghe – giovedì 15 ottobre 2020
Nessun commento:
Posta un commento