Coronavirus e vaccino
Miei cari figli, la mia pace sia con voi! Invoca il mio Spirito Santo e rimani attento a Lui. In questi tempi difficili, prega instancabilmente per tutti coloro che si rivelano nemici per te e che ti insultano o ti attaccano fisicamente perché non condividi le loro convinzioni sui "vaccini" o sulla politica sanitaria. Perché devi sapere che ogni parola e anche ogni pensiero sconsiderato che potresti avere contro uno di questi fratelli imprudenti, anche se ti sembra innocuo, tira fuori da te una forza negativa che, come attirata da una calamita, rafforza il potere degli empi, anche all'altro capo della Terra.
Viceversa, ogni pensiero d'amore, ogni forma di sollecitudine, ogni parola benevola pronunciata verso un tuo fratello – e, a fortiori, quando si definisce tuo nemico – contribuisce a diminuire il potenziale di malvagità che alberga in sé e ad aprire le porte del suo cuore a più carità. Per questo ripeto a chiunque sia disposto ad ascoltare: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, affinché diventino figli autentici del Padre vostro che è nei cieli (cfr Mt 5,44-45), figli perché non c'è malvagità , nessun risentimento, nessun atteggiamento revanscista o vendicativo, ma solo bontà e carità.
Se volete essere miei testimoni, miei cari figli, evitate di creare fra voi spaccature e divisioni, perché, vi ho detto: ogni regno diviso contro se stesso è rovinato (cfr Mt 12, 25). Ecco perché dentro le vostre case e le vostre famiglie come fuori, dovete sempre mostrarvi amorevoli e fraterni.
Da diversi mesi hanno superato i limiti del legittimo potere democratico e della prudenza in materia di salute.
Chi di voi ha preso la decisione, pieno di buon senso e saggezza, di non cedere alla pressione del "vaccinazione", resista, e preghi instancabilmente con fede per i suoi politici affinché tornino in sé, perché se per diversi mesi hanno superato i limiti del legittimo potere democratico e della prudenza in materia di salute, non esiteranno a continuare a mentirti, a metterti la museruola e a renderti schiavo per impedirti di reagire e continuare così la realizzazione del loro piani machiavellici.
Chi si vede aggredito da estranei o anche da fratelli, amici - anche nelle proprie case - perché rifiuta di farsi "vaccinare" non se la prende con lui, perché se lo fa fa il gioco del diavolo. E che coloro che li attaccano – soprattutto se si dichiarano cristiani – si rendono conto che, così facendo, fanno anche il gioco del diavolo. Infatti, pietrificati come sono dalla paura del contagio, e giustificando il loro comportamento con le parole di alcuni ecclesiastici - parole che, vi ricordo, vincolano solo se stesse in quanto non riguardano il deposito della Fede - devono sapere che io, il loro Signore, biasimo la loro ristrettezza e l'inadeguatezza della loro condotta, che danneggiano l'unità di tutti.
“Divide et impera” – divide et impera: questa è la politica di molti governi oggi su questa Terra, che usano la paura per indebolire le coscienze e neutralizzare l'intelligenza e la riflessione. Pregate, miei cari figli, pregate e mettetevi sotto la protezione della mia santa Madre, dei santi arcangeli Michele e Raffaele, dei vostri angeli custodi e di tutti i santi che amate e che solo chiedete di essere invocati.
So, figlio mio, il male che il disprezzo per un altro, il rifiuto e persino il tradimento possono fare, ma io sono con te e devi resistere.
Ti benedico,
25 luglio 2021 Un respiro che passa...
Nessun commento:
Posta un commento