Coronavirus e vaccino
Amati fratelli.
(…) Confrontate poi le meraviglie della Creazione, che Dio dice essere molto buona (cfr Gen 1,31), con questo squilibrio sociale, questa grande destabilizzazione che il mondo sta vivendo oggi: la destabilizzazione dell'ordine delle cose e della vita umana in molte aree, destabilizzazione delle persone a livello psicologico e psico-affettivo a causa di esigenze sanitarie sproporzionate e del clima di paura e bugie che mantengono i vostri governanti e che vengono propagate dai media servili - che ha l'effetto di terrorizzare intere società. Destabilizzazione anche, per molti, a causa del "vaccino" (o meglio dell'iniezione) di cui si sente parlare a tutte le ore del giorno, designato come l'unico toccasana per un "virus" che, di fatto, rappresenta un pericolo reale solo per gli anziani o vittime di comorbidità.
Molti di voi si stanno chiedendo perché questa destabilizzazione sarebbe intenzionale: sono i promotori del famoso "nuovo ordine mondiale", di cui si parla sempre più attraverso i vostri media, i più qualificati per rispondere a questa domanda di fatto legittimo. Generalmente legati al Diavolo attraverso pratiche occulte, nemici della fede cattolica e spinti dallo spirito dell'Anticristo, questi uomini gonfi d'orgoglio intendono sostituirsi a Dio per "trasformare" l'essere umano secondo i loro criteri in un "uomo nuovo" a immagine di Lucifero che si ribella a Dio, un essere sul quale possono avere un controllo permanente per gestire, a lungo termine, tutti i popoli su scala planetaria.
Senza dubbio, amati fratelli, vi deriderete: “Ma questa è fantascienza! ". Ebbene no, è la più pura delle verità! Da qualche tempo il processo di trasformazione sia genetica che sociale è ben avviato, e tutte queste misure a cui stai assistendo oggi: imbavagliamento, reclusione, coprifuoco, distanziamento sociale, confisca progressiva delle tue libertà e, perché non un giorno presto, di una maggior parte dei tuoi beni, forze di polizia nelle strade, maggiore sorveglianza delle tue più piccole azioni e gesti; ma anche disgregazione familiare, formazione di clan nemici, aggressività, denuncia, violenza, ecc. – sono solo gli inizi! Sappi, in ogni caso, che i tuoi governanti - almeno quelli che sono complici di questo abominio - sanno molto bene cosa stanno facendo, soggetti come sono a esseri più potenti di loro che li scelgono e li dirigono.
Tuttavia, la cosa più sorprendente in mezzo a tutta questa confusione è che gli istigatori di queste innovazioni volte a cambiare l'umanità non lo nascondono. Se cerchi in Internet in modo intelligente, puoi, infatti, trovare i loro progetti e le loro teorie esplicitamente esposte. (…)
Per questo io, Paolo, l'Apostolo delle genti, sono stato inviato da Dio per annunciarvi chiaramente la verità: nonostante tutto ciò che vi può essere detto, fratelli carissimi, questi nuovi padroni del mondo», vi ripeto , sono abitati dallo spirito dell'Anticristo. Vogliono davvero far sparire l'uomo e la donna come li ha progettati il Padre-Creatore, e toccare l'Albero della Vita per trasformarli in creature perfette secondo i loro criteri, manipolabili a piacimento e distruttibili a piacimento dal semplice attraverso armi digitali o batteriologiche. (…)
di precipitarti a capofitto in iniezioni di cui non sai nulla e che (…) rischiano di nuocere profondamente alla tua salute e persino alla tua vita!
Dal Cielo, noi che siamo testimoni di tutto questo preghiamo instancabilmente per te, ma per la tua empietà, la tua incuria e la tua ingenuità - per non dire la tua stupidità - stiamo assistendo, impotenti, alle primizie di questo mostruoso complotto destinato a modificare in tutto il mondo, l'essere umano come Dio lo ha creato. (…)
L'ora è seria, fratelli miei, perché, mentre i vostri paesi aprono sconsideratamente i loro confini ai nemici della fede cattolica il cui scopo è distruggerla, sono oggi i vostri corpi, templi dello Spirito Santo, che si vedono assaliti e costretti ad aprire le loro porte a sostanze velenose i cui effetti rischiano di essere loro fatali! (…)
Ti benedico,
Paolo, apostolo di Gesù Cristo
Un respiro che passa... Messaggio di San Paolo del 13 maggio 2021
Nessun commento:
Posta un commento