domenica 13 novembre 2022

Guerra Russia Ovest - Molti sperano in questa consacrazione (di Russia e Ucraina), ma...

 


Molti sperano in questa consacrazione (di Russia e Ucraina), ma...


(…) Figlia mia, oggi molti credono che questa consacrazione (di Russia e Ucraina) possa avere validità, ma la guerra è già iniziata e mio Figlio è arrabbiato, perché se fosse stata pronunciata a suo tempo, la pace sarebbe scesa su questa umanità , ma non sarà così, perché nessuno può offendere Dio figlia mia. Il tutto sarà leggermente mitigato dalle preghiere recitate con vera fede.

Presto vivrai in tempi bui per i motivi che ti ho appena detto, per favore torna a Dio, (…) Con le tue preghiere e con vera fede, puoi evitare la terza guerra mondiale , ma sei ancora chiuso nei tuoi gusci e tu non riesco a vedere oltre.
I disastri accadono, ma non abbandonare i sacramenti. Nonostante le mie lacrime, i tuoi cuori sono duri e non fai entrare la luce. Chiedo che la vostra fede sia non solo nelle parole, ma nei fatti. Hai l'arma più potente, la preghiera del Santo Rosario, prega.

Col tempo, la fede cristiana non sarà più professata e sarai costretto a nasconderti, preparati anche a questo. Il comunismo (statalismo, dirigismo) avanza rapidamente. Tutto questo accadrà e questa sarà la punizione per le eresie e le bestemmie finora perpetrate. (…)

Trevignano Romano –  Vergine Maria consegnato a Gisella Cardia, 24 e 25 marzo 2022.

Nessun commento:

Posta un commento