lunedì 14 novembre 2022

IL NEMICO ENTRA ANCHE ATTRAVERSO LA TELEVISIONE

 


          Chi segue i miei passi giorno dopo giorno, Io faccio sempre quello che mi chiedete e quello che prometto lo mantengo.

          Il mio Amore supera le più grandi distanze; sono raggi di Luce che abbracciano tutti i figli che invocano il mio Santo Nome. Ovunque mi trovi, in un secondo posso assistere migliaia di persone. Perché in ogni cuore di queste persone la Mia Presenza è costante. È quasi come un satellite, con milioni di televisori collegati ad esso, ma c'è una grande differenza: da essi provengono i peggiori insegnamenti; da Me, che sono Dio, esce solo l'amore che non finisce mai. Da Me vengono ai miei figli: pace, felicità, unione, affetto, conforto e cure che nessun medico al mondo può fare, perché Io sono ciò che sono: la Fonte dell'acqua pura, la Via dell'eternità, dove nessuno muore o muore più di fame. Mentre ciò che l'uomo offre attraverso il satellite è: violenza, prostituzione, guerra, terrorismo, frode e disonestà, e solo l'uno per cento che parla del mio amore.

          Benedetto, figlio mio amato, si è sempre detto che dove c'è fumo c'è fuoco, e questo incendio che è iniziato sulla Terra è opera del diavolo. Ora non lascerà che le fiamme diminuiscano. In tutto il mondo, le bombe saranno piazzate in molte capitali e città. La crescita di questo tiranno è molto violenta, è lui che ha insegnato, attraverso la televisione, come effettuare un rapimento, come far saltare in aria una casa o un edificio. Dopo aver messo il satellite per migliorare le immagini create, è stato meglio per i banditi prendere il comando. Purtroppo, l'uomo ha fatto solo ciò che il diavolo voleva.

          Il mio appello non è servito a molto. Mia Madre piange, come piango anch'io, nel vedere i miei figli nelle mani del diavolo. La sua trappola è così grande, figlio mio, che se ognuno la vedesse, non farebbe più caso alle cose brutte della televisione, perché quando un mio figlio vede ancora ciò che non va bene, ride di Me, molto vicino a chi sta guardando. La sua forza è così grande che anche coloro che sono già Miei, in momenti di grande violenza, persino i Miei figli vogliono vedere uno di loro ucciso. Con questo, figlio mio, piango, perché il mio mondo è diverso: non c'è anima che sia già con Me che veda una scena di qualche disordine nel mio Paradiso.

          Benedetto, figlio mio, voglio che questo Messaggio sia messo sotto gli occhi di tutti, per leggere e vedere il mondo in cui vivete. Se non c'è pentimento da parte della maggioranza dell'umanità, presto il fuoco si diffonderà in tutto il mondo. La forza del vento porterà le fiamme da una città all'altra; le vittime saranno arrostite, come se fossero animali; e il diavolo non lascerà che il fuoco si spenga. Affinché non muoiano tutti, il Padre mio ha riservato questo giorno agli eletti perché non soffrano nulla (Mt 24,22). Grazie alla preghiera e alla conversione di molti, in questo giorno nessuno dei miei figli può essere colpito da questo male. Ma Io, Gesù, vorrei che i miei figli non smettessero di pregare, che continuassero, perché tutto si sta compiendo e le ore sono già iniziate, solo che i ciechi non vedono e i sordi non sentono.

          Grazie, figlia mia, per avermi sempre ascoltato. Siate con la mia pace. 

GESU'

02/05/1995

Nessun commento:

Posta un commento