domenica 20 novembre 2022

INVIDIA: UN SENTIMENTO NEGATIVO

 


          Quando si parte, figlio mio, per fare un lavoro ben fatto, ci sono sempre persone che sono invidiose perché non hanno cercato di fare la cosa giusta. Ecco da dove viene la loro angoscia. Lui o lei dice: "Non è giusto. Lui lo fa, perché non lo faccio io?". Ciò che accade è che queste persone, quando vanno a fare, il ricordo nella loro mente è il denaro. Io, Gesù, sono l'ultimo a chiedere a loro di aiutarmi, e non il contrario. Dovrebbero ricordarsi di Me per primi, chiedendomi di fare un buon servizio. Se la maggioranza lo facesse, gli stessi governanti si stupirebbero di trovare in ogni luogo che attraversano, un popolo di fede e di amore per il prossimo. Ma, purtroppo, quando solo uno o due cercano di obbedirmi, facendo il mio servizio senza chiedermi uno stipendio, l'invidia è grande nel cuore di queste persone, perché dove questo mio figlio mette la mano, avvengono molti miracoli. La sua storia cresce di giorno in giorno, fino a far venire l'acquolina in bocca a molti. Questo si chiama, figlio mio: gli operai di Dio, coloro che cercano di fare un lavoro ben fatto.

          Amato Benedetto, il mio potere e il mio amore abbracciano il mondo intero. Non c'è confine per Me. Tutto è un'unica terra. È per gli uomini che occorre un passaporto per passare da un Paese all'altro. Se tutte le nazioni piantassero solo Amore, il visto di una persona sarebbe solo quello di guardare da dove viene e dove va. A nessuno è stato impedito di rimanere lì per un mese o più, tranne alle persone che non se la passavano bene con la società. In tal caso sarebbe stato interdetto. Altrimenti, tutti potrebbero attraversare il mondo intero, senza bisogno di passaporto.

          Nessuno lo fa con me. Nella Mia Casa potete entrare come volete. Se la porta è aperta, il ladro, l'omosessuale, la donna malvestita possono entrare. Persone senza un briciolo di rispetto passano davanti al mio tabernacolo mostrando metà del loro corpo. Non è necessario il passaporto. Ora, ciò che appartiene agli uomini deve avere delle leggi, altrimenti vanno in prigione. Gente ipocrita! Pensano solo alla loro parte, mentre dalla mia parte i diritti possono essere violati.

          Bento, figlio mio, di' a tutti che se qualcuno vuole partecipare con Me, non deve fare più male di quanto non sia già. Cercate di fare bene il mio servizio, non violando più i miei sacri diritti. Cercate di correggervi. Chiunque faccia questo, la sua ricompensa sarà grande. Quando volete parlare in mio nome davanti agli altri, guardatevi, vedete se siete completamente ben vestiti, e anche senza fare battute che mi feriscano, perché chi fa un solo atto di mancanza di rispetto al mio Santo Nome piangerà per il resto della sua vita.

          Guardate i miei figli. Quando sarete tutti davanti a Me, vedrete la Grandezza che Io sono. Nel vostro pensiero non avete quasi idea di Me. Quel poco che sapete non è nemmeno il tre per cento del potere che ho nelle mie mani. Perciò vi chiedo: fate il mio servizio, ma non lasciate nulla di intentato, perché, a chi ho affidato tanto, lo esigerò (Lc 12,48b).

          La mia benedizione, figlio mio.

GESU'

13/05/1995


Nessun commento:

Posta un commento