mercoledì 16 novembre 2022

LA VERGINE MARIA

 


Gesù depose nel Cuore di sua Madre tutta la Legge evangelica e i beni della Redenzione 

“Figlia mia, tutta la legge e i beni della Redenzione furono scritti da Me e deposti nel Cuore della  mia cara Mamma. Era giusto che, siccome fu Lei la prima che visse nel mio Volere e perciò Mi attirò dal  Cielo e Mi concepì nel suo seno, che conoscesse tutte le leggi e fosse depositaria di tutti i beni della  Redenzione. E non aggiunsi una virgola in più, fosse meno perché incapace, quando uscendo fuori alla  vita pubblica la manifestai alle genti, agli Apostoli, e gli stessi Apostoli e tutta la Chiesa nulla hanno  aggiunto di più di quello che dissi e feci Io quando stetti sulla terra. Nessun altro vangelo ha fatto e  nessun altro sacramento in più ha istituito, ma si gira sempre attorno a tutto ciò che Io feci e dissi. 

Chi è chiamato per primo è necessario che riceva il fondo di tutto quel bene che voglio fare a tutte  le umane generazioni…” (16°, 24-2-1924)

scritti di Luisa Piccarreta

Nessun commento:

Posta un commento