Amato popolo di Dio, voi siete i figli di Dio Padre, da Lui molto amati. (…)
Popolo di Dio, il virus che tiene in sospeso l'umanità, preludio alla GRANDE PROVA che attraverserà tutta l'umanità, è la messa a nudo della vergogna di questa generazione, che piange coloro che soffrono a causa delle vittime di questo virus, ma a chi non importa delle persone innocenti che vengono continuamente sacrificate attraverso l'aborto.
La casa del padre vi aveva già annunciato uno degli obiettivi dell'ordine mondiale: ridurre la popolazione mondiale e voi, non vi interessa.
Sta arrivando un altro virus che devasterà l'umanità indiscriminatamente. Perciò non dimenticate di essere pronti, senza disprezzare ciò che vi conduce al Nostro Re e Signore Gesù Cristo: usate i sacramentali!
Confidate nella nostra Regina e Madre, pregate con le vostre azioni per essere testimoni dell'amore materno. Pregate il Santo Rosario e pregate con le vostre opere e la vostra azione. (…)
(…) L'umanità sarà messa alla prova fino all'estremo, mentre l'uomo di fede sarà aiutato in mezzo alle tribolazioni, in questo periodo che precede il GRANDE AVVERTIMENTO . Dio permette che le Sue Rivelazioni avvengano in modi inaspettati e imprevedibili per l'uomo, come è avvenuto di recente nella Chiesa.
San Michele Arcangelo alla sua amata figlia Luz de María , 20 giugno 2020
Nessun commento:
Posta un commento