giovedì 12 gennaio 2023

IL GIUSTO MATRIMONIO E LA FERMEZZA DELLA PAROLA DI DIO

 


          Quando non c'è un segno da parte del Mio vicario per determinare il funzionamento della chiesa, il clero è fuori dalla Mia Via, perché è un clandestino. È necessario che tutti i bambini sappiano che esiste un solo Dio, un solo Figlio e lo Spirito Santo. Noi tre formiamo una cosa sola, però non ci possono essere due battesimi diversi, e la stessa cosa è con il matrimonio, se è stato fatto per mano di un uomo che non ha il permesso del Mio vicario ufficiale, non può essere vincolato in cielo, perché è a lui che ho dato l'ordine: Tutto ciò che legherete sulla terra sarà legato in cielo e tutto ciò che scioglierete sulla terra sarà sciolto in cielo (Mt 18,18). Perciò, se le Leggi non vengono rispettate, nulla mi è utile. Per questo ho scritto: Chi è per voi non può essere contro di noi. Così, fuori dal Mio Regno sono tutti coloro che hanno cercato di deviare dalla Mia pietra angolare, che è la Chiesa di Pietro, e che ora è sotto il dominio di Giovanni Paolo II. Per me è uno dei più conservatori che la Chiesa chiede.

          Benedetto, figlio mio amato, i figli che si sono allontanati alla ricerca di un comandamento diverso non troveranno nulla. Chi ha manipolato i miei comandi, può ritenere che sia tempo perso, perché sta scritto anche: Maledetto l'uomo che crede in un altro (Ger 17,5). Questo significa l'uomo che ha manipolato gli ordini che sono con Giovanni Paolo II. Per questi, matrimoni, battesimi, incarichi del corpo, non accetto nulla, perché sono il Figlio del Dio giusto, e non come un uomo di due parole. Il mio è uno solo, e non mi volterò indietro nell'ora del giudizio. Avrò pietà per un figlio o una figlia che non è stato preparato con tutta la conoscenza della verità, ma che non ha mai smesso di essere della stessa dottrina che ha ricevuto, che la Chiesa è una. Con questi, secondo i loro peccati, possono ancora essere perdonati; ora, tutti coloro che hanno ascoltato un falso pastore, per loro non c'è ritorno, andranno insieme in un altro luogo che non è affatto buono. C'è solo il bene per i falsi, i bugiardi, gli assassini, i banditi e i cercatori di giustizia.

          Figlio mio amato, ovunque tu vada a parlare nel mio nome, puoi dire che tutti coloro che sono fuori dalla giurisdizione del mio vicario non avranno parte con me, perché nel mio Regno non c'è divisione. La divisione è opera del diavolo, è lui che ha messo in testa agli uomini di creare nuovi templi per creare grande confusione contro la Chiesa cattolica romana.

          Cari figli, è arrivato il momento per tutti di aprire gli occhi e di non dormire più. L'ora della verità sta per essere annunciata, e a chi è con lei garantisco che nulla soffrirà. Ma quelli che sono disobbedienti cadranno tutti a terra, perché non mi serviranno. Questa sarà la punizione degli uomini senza legge, che hanno fatto tutto ciò che è diverso da ciò che ho insegnato. Saranno tutti banditi. Nessuno entrerà nella Mia Casa. Questo è il modo in cui verrà chiarito.

Grazie, mio amato figlio, per avermi ascoltato ancora una volta. Vi lascio la mia pace.

GESU'

26/05/1995

          

Nessun commento:

Posta un commento