giovedì 12 gennaio 2023

Implorate la mia prossima venuta, imploratemi di bruciare tutto ciò che è dannoso per la vostra crescita spirituale.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Spirito Santo a J. V.


24 novembre 2022

Dio, lo Spirito Santo, parla.

(Lingue...)

Visione: Vedo qualcosa di molto bello, molto bello; il Cielo si è aperto, voglio dire, è come un, come se fosse un candelabro, ma con, non so, decorazioni così belle, voglio dire, è qualcosa di molto bello, qualcosa di molto bello; e prima avevo visto lo Spirito Santo, come se scendesse, (Lingue...)

Oh, uomini, io sono il vostro Dio, lo Spirito Santo. Rendetevi conto, piccoli miei, che avete bisogno di Me, avete bisogno di Me perché la vostra spiritualità lascia molto a desiderare. Avete bisogno di Me, il vostro Dio, lo Spirito Santo, per rimettere in moto il vostro spirito, la vostra anima, i Doni che vi sono stati dati prima nel Battesimo, poi nella Cresima, ma voi li avete dimenticati, li avete messi da parte, non avete fatto crescere quei Doni che vi sono stati dati per la vostra missione.

Siete sulla strada sbagliata, non c'è Verità nella stragrande maggioranza di voi, le bugie sono presenti nelle vostre vite e intorno a voi. Non vi fidate più pienamente dei vostri fratelli, tanto errore, tanta falsità, e tutto perché non siete con Noi, nella Nostra Santissima Trinità.

Voi, Miei piccoli, voi che siete consapevoli di ciò che vi dico, voi che pregate, voi che cercate la perfezione della vostra anima, di tutto il vostro essere, implorateMi, implorateMi, affinché Io mi riversi su tutti voi. Chiedetemi di scendere e di bruciare in voi tutto ciò che è dannoso per la vostra crescita spirituale. Vi è stato detto che la purificazione avverrà con il fuoco e parte di esso è il fuoco del mio amore che brucerà tutto ciò che sta distruggendo la vostra crescita spirituale e sta causando l'annullamento della vostra missione, una missione che vi è stata data dal Padre, dal vostro Dio, dal Creatore, che si è fidato di voi quando vi è stato dato il Dono della Vita per aiutare Gesù nella co-redenzione dell'umanità.

Vedete, vedete quale onore vi è stato dato: essere corredentori, e avete mancato al Padre, vostro Dio.

Ora io, il vostro Dio, lo Spirito Santo, vengo ad aiutarvi a riprendere ciò che vi è stato chiesto di fare fin dall'inizio, al momento del vostro concepimento, a riprendere ciò che non avete fatto. Forse quando eravate piccoli avete sentito qualcosa, che non avete capito, ma che era bello nel vostro essere, ma satana, rendendosi conto della missione che ognuno di voi porta, comincia ad attaccarvi affinché questa missione non si sviluppi e non porti i frutti che dovrebbe portare per la vostra missione di co-redenzione, affinché possiate servire il Padre vostro, che ha confidato in voi.

Rendetevi conto, Miei piccoli, che a causa della vostra mancanza di preghiera, della vostra mancanza di vita spirituale, il Mondo è caduto in un abisso e praticamente in un abisso dal quale la grande maggioranza non potrà uscire, a causa della vostra stoltezza, della vostra mancanza di amore per Noi, che vi abbiamo dato tutto, specialmente il Dono della Vita, che non è concesso a tutte le anime.

Siete speciali agli occhi della nostra Trinità. Siete stati scelti tra migliaia, milioni di anime per scendere a servire la nostra Trinità, per servire i vostri fratelli nella loro redenzione, per lasciare sulla Terra una scia d'amore come l'ha lasciata Gesù Cristo, il vostro Dio.

Rendetevi conto che la vostra missione è immensa e che avete sprecato un tempo, un tempo che vi era stato dato e che avrebbe potuto essere dato a un'altra anima per compierlo, ma avete sprecato quel tempo e non siete riusciti a salvare le anime, che potrebbero essere condannate.

Implorate la mia prossima venuta, imploratemi di bruciare tutto ciò che è dannoso per la vostra crescita spirituale. Certo, la purificazione avverrà, ma voi, fin d'ora, chiedete a Me di purificarvi, in modo che, quando verrò, non ci sarà un incontro così forte con Me come lo sarà per tutta l'umanità, che sarà un incontro così forte, e per molti, si potrebbe anche dire disastroso, perché si troveranno di fronte alla loro realtà, alla loro realtà spirituale, a come il Padre vi vede.

Non saprete cosa fare, non saprete come gestirvi in quel momento, vedrete la vostra realtà e sarete disgustati nel vedere come il Padre vi vede.

Chiedete il mio aiuto ora, adesso, che posso darvi, senza che soffriate tanto quanto soffrirete in quel momento. Vi viene chiesta la vostra santità di vita, e cosa avete fatto per ottenere quel cambiamento di vita che vi aprirà le Porte del Paradiso?

Siate consapevoli, ora, della realtà, chiedete che le vostre capacità spirituali si aprano a voi, affinché possiate comprendere la vostra missione e l'obbligo che avete nei confronti di vostro Padre Dio, che vi ha fatto il Dono della Vita.

Su di voi è stato riversato molto Amore, che avete sprecato e che non meritate, perché lo avete rifiutato, perché avete vissuto nel peccato, nei peccati gravi, nella cattiveria contro i vostri fratelli.

Avete disonorato il vostro nome. Il vostro nome è nel Libro della Vita, fin dall'inizio, con la missione che dovreste svolgere e la realizzazione della vostra missione è stata scritta nel Libro della Vita, è tutto lì. Meditate su ciò che avete fatto e avreste il coraggio di leggere nel Libro della Vita tutto ciò che avete fatto, senza vergognarvi?

Certamente il vostro incontro con la Verità sarà doloroso, quando sarete davanti al vostro Giudizio personale. Ma quando riparerete, quando cercherete di cancellare tutto questo, con le vostre opere buone, con l'obbedienza che dovete dare alla Santissima Trinità, con l'amore con cui avete trattato i vostri fratelli, le azioni malvagie, gli errori, le bestemmie, tutto sarà cancellato, dalla Divina Misericordia.

Siamo tutti amore, siamo tutti perdono, ma siamo anche giustizia. La misericordia viene riversata quando vediamo che l'anima si umilia, che cerca la perfezione, che chiede perdono di cuore per i peccati che avete commesso nel corso della vostra esistenza. È così che si salvano le anime, attraverso la Nostra Misericordia, e la Nostra Misericordia agisce dimenticando tutte le vostre malvagità.

Siete già in dirittura d'arrivo, la Purificazione sta già avvenendo a livello universale, come sarete in quel momento, avete ancora pochi secondi per pentirvi e potervi presentare davanti al vostro Dio affinché i vostri peccati, la stragrande maggioranza di essi, possano essere perdonati e avrete il diritto di entrare nel Regno dei Cieli, ma se rimarrete nella sordità spirituale in cui avete vissuto, questo vi porterà alla vostra perdizione eterna.

La vostra salvezza dipende dal vostro pentimento, dal vostro sincero dolore per averci offeso.

La nostra Misericordia è aperta a tutti voi e si riversa quando volete davvero accoglierla. La vostra salvezza eterna dipende da voi.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento