Maria la Madre sofferente
29 marzo 2023
Figlia mia, sai benissimo in questi giorni che verranno quanta sofferenza dovrò affrontare. Io mi offro a mio Figlio e al Padre suo per tutti voi, soprattutto per quei miei figli che hanno perso la fede.
Vi chiedo, a voi miei diletti, di pregare e offrire sacrifici in questi tempi di quaresima per i sacerdoti che soffrono perché non sentono più la presenza dello Spirito Santo, sulle loro persone.
Vi prego, figlioli miei carissimi, in questa quaresima offrite preghiere e sofferenze per tutti i miei figli sacerdoti, affinché ritrovino la presenza di Gesù accanto a loro giorno e notte.
Tanti di loro, si sono allontanati spiritualmente perché voi figli miei non pregate Gesù e lo Spirito Santo per loro. Vi supplico, siate consapevoli che le vostre preghiere riporteranno lo Spirito Santo a regnare sui consacrati.
Sono tempi duri questi per voi, ma se non lascerete la preghiera, presto vedrete la gloria di Dio su tutto il suo popolo. Tanti vostri fratelli torneranno in chiesa soprattutto per riconciliarsi con Dio.
Io conto tanto su di voi e mio Figlio vi darà la forza per affrontare questi ultimi difficili tempi.
Siate consapevoli dei tempi che state vivendo, la maggior parte dei miei figli, soprattutto i giovani, sono lontani da Dio ma le vostre preghiere Gesù le apprezza molto poiché ama i suoi figli lontani e desidera che, ognuno di loro, torni ad amare e benedire Gesù ed il Padre Eterno.
Vi amo.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento