Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
14 Aprile 2023
Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, il fallimento di una vita umana, di una vita spirituale, è la sua dannazione eterna.
Non siete stati creati per fallire, non vi è stato dato il Dono della vita per fallire. Vi è stato dato il Dono della vita per godere eternamente nel Regno dei Cieli. Certamente, avendo il libero arbitrio dentro di voi, scegliete quale strada intraprendere. Purtroppo, se fin da piccoli non avete avuto solide basi spirituali, ma da adulti avete cercato di accrescere questa vita spirituale, vi sarà dato il trionfo, che è ciò per cui siete chiamati, Miei piccoli, ma il trionfo non è egoistico, il trionfo non consiste in nient'altro che nel cercare il vostro bene, vi ho insegnato, Miei piccoli, in cosa consiste il trionfo.
La mia vita di preghiera, la mia vita di evangelizzazione, la mia vita di sofferenza offerta al Padre, tutta la mia vita in sé, è un insegnamento completo per voi. Siete chiamati a seguirmi.
Avreste potuto prendere le Parole dell'Antico Testamento e basarvi su di esse per regolare la vostra esistenza, come facevano nell'antichità, ma non è stato così, piccoli Miei, ho preso il Dono della Vita, che Mio Padre Mi ha chiesto, per scendere e stare con voi, e la Mia Vita si è basata, certamente, sugli Insegnamenti dell'Antico Testamento e li ha resi attuali, perché li comprendeste meglio e li viveste, perché trionfaste, come Io ho trionfato, dopo aver seguito ciò che Mio Padre Mi ha chiesto per il vostro bene.
Tutta la mia vita è stata una donazione per il vostro bene, è stata una vita di esempio, perché ne prendeste un esempio perfetto, perché trionfaste nella vostra vita e faceste trionfare tutti coloro che vi circondano e dove arrivassero la vostra predicazione, il vostro amore, i vostri insegnamenti, che sono i miei insegnamenti.
Vi rendete conto, dunque, Miei piccoli, che siete corredentori, siete chiamati ad essere corredentori, prendendo una vita come vi ho chiesto, una vita cristica, dovete cercare di essere come Me, il vostro Signore Gesù Cristo, il vostro Salvatore. Ci sono tante, tante anime che devono essere portate avanti, Miei piccoli, satana sta portando via molte anime da Me e vi ho chiesto sulla Croce di salvare le anime e l'ho chiesto a tutti, a tutti coloro che sono in missione sulla Terra, dal Mio tempo al futuro, e questo vi tocca.
Dovete essere quelle anime in cui posso impiantarmi, in cui posso vivere, in cui posso fare ciò che ho fatto quando ero sulla Terra, e per questo vi chiedo di lasciarmi fare la mia volontà in voi.
Questo vi sembra strano, Miei piccoli, voi credete che in un dato momento sarete solo dei burattini, ma non è così, Miei piccoli, le anime sante, le anime che sanno e che si sono date per Me, affinché Io potessi fare la Mia Volontà attraverso di loro, hanno goduto immensamente, ed è per questo che sono anime sante, anime di esempio, anime con una Saggezza superiore alla media di tutti voi, ma, ripeto ancora una volta, non sarete voi a fare questo lavoro, lo farò Io, con il vostro permesso.
Certo, siete molto piccoli e non avete la Sapienza che ho io, e l'avrete, non avete la capacità di fare miracoli, e li avrete, non avete la capacità di muovere le anime verso una vita spirituale profonda, e l'avrete e molte altre cose ancora avrete se mi lascerete vivere in voi per salvare le anime.
I tempi sono difficili, i tempi sono bui e molte anime sono in quelle tenebre, voi dovete essere Luce in questi tempi.
Quindi lasciate che Io, che sono la Luce, la Luce perfetta, la Luce divina, salvi molte anime, insieme a voi.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento