Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo tramite Alicja Lenczewska
Lo scopo dei servi di Satana attivi nel mondo è quello di ingannare il maggior numero possibile di anime e gettarle nell'abisso del Maligno. La loro attività abbraccia tutte le sfere della vita umana, dalla nascita agli ultimi istanti di questo mondo. Colpisce tutte le creazioni di Dio, per distruggerle, distorcerle e gettarle davanti a Lucifero, che desidera potere e vendetta su Dio e sulle sue creazioni. *
Io uso l'Amore e la Verità che sono e porto all'unità. Il mio nemico usa l'odio e la menzogna. È quindi necessario rivelare ai miei figli eletti gli aspetti e le manifestazioni principali dell'attività del Maligno. San Paolo ha detto che la lotta principale dall'inizio del mondo si è svolta negli elementi spirituali. L'attività esteriore del male mira a sottomettere le anime umane, che hanno ricevuto la vita eterna e sono destinate a vivere in Dio. La vita sulla terra è una preparazione alla vita eterna e anche una libera scelta della qualità di questa vita in unità con Dio o con Satana.
Io uso l'Amore e la Verità che sono e che mi portano all'unità. Il mio nemico usa l'odio e la falsità, che sono al centro del suo essere, e porta alla discordia. Dovete quindi indossare l'intera armatura spirituale di cui parla San Paolo (Efesini 6, 10-18) e respingere tutto ciò che ha anche solo l'apparenza del male.
Le sfere della vita che sono particolarmente sotto attacco sono il cuore, la mente e il corpo. Il cuore è attaccato da orgoglio, vanità, spietatezza, paura, rifiuto della spiritualità, rozzezza ed egoismo. La mente è tormentata da follia, superficialità, illusioni, bugie, sfiducia e ignoranza. Il corpo è assalito dalla convinzione di essere il valore ultimo. Il corpo della donna è particolarmente vulnerabile alle aggressioni a causa della sua commercializzazione e della convinzione che sia una fonte di piacere.
L'attività di Satana comprende:
1. Cultura e arte (musica, belle arti, letteratura), moda, interessi, stili di vita e gerarchia di valori (materialismo).
2. Religione - è sostituita da religioni pagane ** che mirano a introdurre il culto di Satana, servito da sette, superstizioni, occultismo, magia, ecc. e il satanismo come culto del cosiddetto dio buono che è Lucifero.
3. Condizioni sociali - controllo e schiavitù delle persone, globalizzazione, manipolazione delle coscienze, povertà diffusa, élite di potere e ricchezza, saccheggio. La divinizzazione dell'uomo, i suoi poteri e la sua usurpazione del diritto di decidere della vita (creazione e distruzione), del bene e del male. Inoltre, l'opera di Satana si manifesta nella disumanizzazione dell'uomo, privandolo della dignità di figlio di Dio, attraverso l'umiliazione, la degradazione, la glorificazione degli animali, la manipolazione e il sadismo.
L'obiettivo è il cosiddetto nuovo mondo - la Nuova Era - costruito su principi che sono l'opposto della legge naturale e divina, con un governo mondiale totalitario, utilizzando le moderne tecnologie. Questo è il cosiddetto nuovo ordine stabilito dalla Chiesa di Satana. **
I frutti sono visibili anche a persone poco riflessive, anche se viene fatto un lavoro sistematico per ridurre la sensibilità delle persone, aumentare l'indifferenza e approfondire il senso di impotenza, in modo che le persone si abituino alla perversione, al male e alla crudeltà e considerino tutto ciò normale o addirittura un segno del "progresso della civiltà". Si tratta di ingannare le persone all'ingrosso e di spingerle nelle grinfie di Satana o addirittura nelle grinfie di Satana stesso. Voi, miei figli fedeli, siete chiamati alla vittoria con me e con la Vergine Maria, a partecipare al rinnovamento della faccia della terra e al mio trionfo nelle anime umane, grazie alla vostra fiducia e alla vostra eroica dedizione.
23 maggio 2002
Nessun commento:
Posta un commento