sabato 1 luglio 2023

Sveglia i miei figli che Satana ha addormentato.

 


Messaggio ricevuto il 18 giugno 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che è necessario per il bene delle mie anime che sono disperse e che desidero salvare dai peccati che le rendono schiave. Sì, figlia mia, sveglia i miei figli che Satana ha addormentato. Molti Mi lodano con la bocca, ma il loro cuore è lontano da Me, perché Io vedo tutto e ascolto tutto ciò che fanno e dicono. Il tempo che state aspettando è molto vicino, ma i miei figli non ascoltano ciò che sono venuto a dire. È molto difficile per Me vedere tanto disordine nella Mia casa, ma loro non lo guardano nemmeno, vogliono che appaia (giusto) per gli altri, ma non ricordano che Io sono il Primo che deve vederlo.

Così, i miei figli pensano che Io non veda tutto e che non guardi ogni piccola cosa che fanno con Me, quindi d'ora in poi le punizioni saranno più severe, perché vogliono apparire come se stessero facendo tutto correttamente. Se è così che vogliono apparire, si spaventeranno, perché mostrerò a tutti le debolezze di coloro che pretendono di essere studiati (sacerdoti). Ma non pensano che io sono lì, insieme a loro, per scrivere tutto come ho scritto sulle Tavole della Legge, tutto diventerà visibile perché possiate vedere che io sono la Luce del Mondo. Voglio che tutti vedano le cose con attenzione, come vi ho mostrato in quel momento, perché non vi servirà a nulla se non farete come vi ho comandato, perché il mio tempo sta finendo.

Fare tutto come vi ho già detto non vi costerà nulla, perché ho tutto nelle mie mani, nulla è fatto invano. Quando voglio fare qualcosa, va fatto, ma se non ascoltate quello che vi dico, sarà fatto in un altro modo. Ho il mio esercito da comandare, in modo che nulla rimanga non detto, e tutti vedranno, perché ho predisposto tutto perché tutti vedano che io sono il Signore degli eserciti. Io vi amo, ma voi dovete obbedire a Me, non a coloro che si comportano solo come se lo facessero, per fare quello che lui (il Papa) comanda.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento