domenica 9 luglio 2023

Vi do un altro tesoro dal cielo

 


Gesù dice: 

Figlioli, aprite i vostri occhi e contemplate Me presente nell'Ostia Sacra. Aprite le orecchie e ascoltate il battito del mio Cuore eucaristico. Piegate le vostre ginocchia e adoratemi come vostro Dio, riconoscetemi come il Re dei re, come il Re della più alta stirpe che è presente in tutti i tabernacoli del mondo intero. Fate di ogni battito del vostro cuore una pulsazione d'amore, una pulsazione d'amore che ripari a tutte le irriverenze, a tutte le mancanze di rispetto, a tutte le ingratitudini che ricevo ogni giorno da tanti miei figli. 

Venite al Tabernacolo e riconoscete la mia grandezza nell'Ostia Santa. Venite al Tabernacolo e traboccate d'amore. Venite al Tabernacolo e unitevi all'adorazione dei Santi Angeli del Cielo. Venite al Tabernacolo e adoratemi per coloro che non mi adorano, glorificatemi per coloro che non mi glorificano e riparate, riparate perché molte anime vengono al Tabernacolo del mio Amore Divino e passano inosservate davanti alla magnificenza del mio amore nell'Ostia Sacra. Molte anime passano oltre; non Mi fanno la riverenza che dovrebbero fare, perché Io sono il Dio vivente che abita in tutti i Tabernacoli del mondo intero. Voi, anime riparatrici, siete chiamate a riparare ogni disprezzo, ogni mancanza di rispetto, ogni irriverenza che ricevo nella mia dolce prigione del Divino Amore. 

Voi, anime riparatrici, ripetete dal profondo del cuore le due preghiere di Fatima, preghiere che sono sublimi atti di riparazione. 

Oggi, figlioli, vi dono un altro tesoro del Cielo per i primi nove giovedì del mese: la Coroncina di riparazione al mio Cuore Eucaristico. 


Al posto del Padre nostro, dite:  

Santissima Trinità Padre Figlio e Spirito Santo Vi adoro profondamente e Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue, Anima e Divinità di Nostro Signore Gesù Cristo presente in tutti i Tabernacoli del mondo; in riparazione degli oltraggi, dei sacrilegi e delle indifferenze con cui è stato offeso; per i meriti infiniti del Sacro Cuore di Gesù e del Cuore Immacolato di Maria Vi chiedo la conversione dei poveri peccatori.  


Invece delle dieci Ave Maria: 

Mio Dio: io credo, adoro, spero e ti amo; e ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano e non ti amano. 


Al posto della gloria: 

Sii adorato per sempre, mio Gesù Sacramentato. 


Per concludere (alla fine della coroncina), tre volte:  

Cuore agonizzante di Gesù, io riparo ogni irriverenza contro il tuo Cuore eucaristico. 

Cuore agonizzante di Gesù, riparo ogni irriverenza contro il tuo Cuore eucaristico. 

Cuore morente di Gesù, riparo per ogni irriverenza contro il tuo Cuore eucaristico. Amen. 


Questa è la coroncina di riparazione al mio Cuore Eucaristico. 

Dovete farla dopo ogni atto di riparazione per il primo giovedì del mese; siete chiamati ad essere offerte di riparazione, siete chiamati ad essere operai nella mia vigna, a lavorare duramente, a lavorare sodo per la salvezza delle anime. Dovete essere un modello per la vostra comunità. Dovete dare testimonianza con il vostro esempio di vita. 

Dovete fare la mia Divina Volontà in tutto. 

Guardate a Me e sarete radiosi. Guardate a me e io trafiggerò i vostri cuori con i raggi del mio Amore Divino. Guardatemi e riempirò i vostri cuori del mio amore, vi infiammerò con la mia presenza. 

Figli miei: dopo aver vissuto questo momento meraviglioso, il culmine della vostra vita, perché questa è l'Eucaristia, procedete al secondo pasto della giornata; riposatevi qualche minuto e preparate i vostri cuori alla venuta di mia Madre. 

Figli miei: vi benedico attraverso le mani unte di mio figlio Giorgio del Cuore Immacolato. 

Vi amo, anime del mio Amore Divino e del Santo Amore. 

15 Dicembre 2009

Nessun commento:

Posta un commento