lunedì 1 aprile 2024

Da un momento all'altro, farà squarciare il firmamento e migliaia di schiere di angeli appariranno sulle nubi, arrossando la terra di sangue e di fuoco.

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


Sono già qui, figli miei, per continuare a darvi avvertimenti per tutta l'umanità. Gli uomini, figlia mia, non smettono di offendere Dio; non offendano più Dio, perché lo hanno offeso abbastanza. L'ira di Dio Padre è vicina, figlia mia; tutti coloro che non hanno rispettato le Tavole di Dio Padre, lo facciano, non si allontanino da Lui, vadano al sacramento della Confessione; molti dei presenti qui non l'hanno ancora fatto, figlia mia. Che vengano all'Eucaristia, perché mio Figlio è triste e molto solo.

Guarda, figlia mia, come i peccati degli uomini hanno lasciato il mio Figlio.... (Luz Amparo piange amaramente per qualche istante). Dio Padre, figlia mia, da un momento all'altro, farà squarciare il firmamento e migliaia di schiere di angeli appariranno sulle nubi, arrossando la terra di sangue e di fuoco. Sì, figlia mia, sarò lì in mezzo a loro per prendere gli eletti; anzi, sarò lì come Madre di misericordia, ma il mio Cuore è straziato dal dolore nel vedere che molti figli sono sigillati con lo scudo del nemico, con il 666.

Figlioli, siete ancora in tempo per pentirvi. Grida, figlia mia, grida che le anime consacrate, molte di loro, hanno tradito mio Figlio e sono entrate nel mondo dei piaceri e dei vizi, e si sono legate alle cose terrene. Pregate per loro, figli miei; molte anime si stanno salvando grazie alle vostre preghiere. Avvicinatevi all'Eucaristia, figli miei. Pregate e fate sacrifici. Continuate a pregare il santo Rosario, figli miei. Offritelo per tutti i miei figli, per i poveri peccatori - quanto mi dispiace per loro. Quanti, figlia mia, vivono nel peccato senza voler ascoltare i miei avvertimenti! Mancano pochi secondi, figlia mia, perché l'ira di Dio Padre si abbatta su tutta l'umanità. Continuate a pregare, figlioli, continuate a pregare il santo Rosario.

Tu, figlia mia, bacia la terra; offrila in riparazione per tutti i peccatori. Questo atto di umiltà, figlia mia, serve per la salvezza delle anime. Lasciati umiliare, figlia mia, rifugiati nei nostri Cuori. Chiedete, figlioli, chiedete le grazie che la vostra Madre vi concederà. Inoltre, figlioli, vi chiedo di rifugiarvi nel mio Cuore. Il mio Cuore Immacolato trionferà.

Guarda il mio Cuore, figlia mia, guarda come è circondato di spine dalle anime ingrate. Togline tre, figlia mia... Non toglierne altre, figlia mia, non toglierne altre, rimangono impuri. Tra questi, figlia mia, ci sono alcuni dei tuoi figli...; non toccarli, figlia mia..., non toccarli più.

Bevi, figlia mia, qualche goccia del calice del dolore.... È molto amaro, figlia mia; questa amarezza è sentita quotidianamente dal mio Cuore per tutti i miei figli. Essi credono che i nostri Cuori non soffrano. Per noi, figlia mia, non esiste né il passato né il futuro, esiste solo il presente, figlia mia.

Scrivi un altro nome, figlia mia, nel Libro della Vita.... C'è già un altro nome nel Libro della Vita, figlia mia. Molte anime si stanno salvando. Andate in tutte le parti del mondo, figli miei, pubblicando il Vangelo. Portate la luce del Vangelo ovunque, non vergognatevi. Chi si vergogna davanti agli uomini, i miei angeli lo rinnegheranno davanti al Padre mio. Andate avanti, non siate codardi; non siate Erodi, siate Cirenei, figli miei, e aiutate mio Figlio a portare la Croce. Tutti coloro che seguono la Croce di mio Figlio avranno una ricompensa, figli miei.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Tu, figlia mia, sii umile; l'umiltà è la base per raggiungere il Paradiso. Siate forti, figli miei, non scoraggiatevi. Aggrappatevi all'Eucaristia, ma prima aggrappatevi al sacramento della Confessione. Non offendete più mio Figlio. Non siate ingrati, figli miei.

Addio.

2 aprile 1983

Nessun commento:

Posta un commento