sabato 13 aprile 2024

(Hai qui un percorso che ti porta in Paradiso)

 


Messaggio ricevuto il 4 aprile 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore. Tutto ti è dato, perché sei stata scelta da Me, e voglio che ti sia dato come all'inizio, come tutto è stato dato. Ora, sarà con nuove regole per la mia Chiesa, perché d'ora in poi tutto sarà cambiato, e il mio nemico vorrà intromettersi, per fare come vuole, ma qui non farà nulla. Io verrò perché non possa fare nulla, perché ho dato tutto qui perché diventi un segno di Mio Figlio Gesù, che viene a salvare tutti quelli che sono fuori dalla Mia Chiesa.

Perciò, figli miei, siate pronti! Perché tutto ciò che voglio è che portiate la Mia Parola a tutti coloro che non sanno ancora cosa stanno per fare. Invito tutti, ma non tutti possono vedere ciò che sto per dire, a imparare tutto per il bene delle loro anime. Figli miei, voglio che siate pronti ad allinearvi con i miei figli che sono preparati, perché non tutti conoscono la strada. Ho bisogno di anime pronte ad allinearsi, perché tra poco tutto accadrà e tutto sarà dato secondo gli eventi che verranno. Figli miei, vi chiamo per farvi sapere che questo è un luogo scelto [la casa di Maria] affinché possiate prendere queste cose, perché siete distratti su come tutto sta per accadere.

Perciò, non attraversate luoghi inquietanti che vi portano a luoghi di impurità, perché voglio che siate purificati per avere la Vita Eterna. Sì, figli miei, andate avanti e non perdete la testa per capire cosa vi aspetta, perché questo è un luogo che ho preparato, perché sappiate che qui c'è un sentiero che vi porta in Paradiso. Dovete cercare di sapere cosa vi guida per leggere tutto ciò che vi viene detto, perché voglio che siate in Pace e non cadiate in tentazione. Mi rivolgo a voi con un altro messaggio che può darvi tutto attraverso l'Amore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento