venerdì 19 aprile 2024

"Non possiamo sconfiggerla, né possiamo affrontare coloro che sono vicini a Lei".

 


La battaglia finale attraverso il più piccolo dei servi 


Quando ero in Chiesa durante l'adorazione ho visto il mio Angelo custode che aveva tra le braccia dei vestiti piegati e che mi avrebbe dato. Mi ha detto che questi vestiti erano per l'ultima battaglia contro il maligno e i suoi demoni. Che quelli dell'esercito della Madonna li avrebbero indossati in questo scontro finale e che gli Angeli custodi stavano vestendo l'esercito della Madonna con questi abiti spirituali.

Mi sono visto inginocchiato davanti ai troni di Gesù e Maria, che erano vestiti da Re e Regina. Indossavo gli abiti che i soldati cattolici indossavano durante le crociate. Avevo una croce rossa sul davanti e una croce rossa sul retro. La Madonna mi ha dato un colpetto di spada su una spalla e poi sull'altra.

Poi mi vidi in piedi, vestito da battaglia, un campo aperto a perdita d'occhio, persone in fila vestite come me per la battaglia. Avevo una spada nella mano destra e uno scudo nel braccio sinistro e così tutti gli altri. Questo esercito comprendeva uomini, donne e bambini di età superiore ai sette anni. Mi fu fatto capire che la spada rappresentava il Sacro Cuore di Gesù e lo scudo il Cuore Immacolato di Maria.

Osservando la fila di persone vestite per la battaglia, ho potuto notare che erano separate in gruppi e che ogni gruppo aveva tre bandiere. Queste tre bandiere avevano l'immagine di Nostra Signora di Fatima su una, l'immagine dell'Eucaristia su un'altra e l'immagine del Rosario sulla terza (il Rosario rappresentava i gruppi di preghiera).

Guardando il campo aperto, vidi il nemico sul lato opposto, pronto alla battaglia. I demoni imprecavano e giuravano che avrebbero sbaragliato l'esercito che si opponeva a loro e che l'esercito si sarebbe ritirato e sarebbe fuggito in grande confusione. Li sconfiggeremo e regneremo, questo è ciò che li ho sentiti dire...

Poi ho visto la Madonna che ci ha dato l'ordine di avanzare e, per quanto potevo vedere, ho visto tutti iniziare ad avanzare. Dall'altra parte il maligno e i demoni hanno cominciato ad avanzare e ho sentito il loro grido di battaglia: "Li distruggeremo". Quando l'esercito della Madonna è avanzato all'improvviso, tutti hanno cominciato a cantare l'inno di battaglia e il rumore di quel canto è diventato assordante, era così forte. Poi ho visto lo sguardo di paura sui volti dei demoni quando hanno sentito il canto e hanno potuto vedere chiaramente le bandiere dell'esercito della Madonna. Li ho sentiti dire con paura e confusione: "Non possiamo sconfiggerla, né possiamo affrontare coloro che sono vicini a Lei". Allora si voltarono e fuggirono dal campo di battaglia e il maligno gridò loro di tornare. Ma quando si girò e vide l'esercito della Madonna che avanzava verso di lui, scappò anche lui.



Fratelli e sorelle in Gesù e Maria, la BATTAGLIA FINALE È INIZIATA E IL MALVAGIO E I SUOI DEMONI SARANNO VINTI. RICORDATEVI DI CONSACRARE VOI STESSI E I VOSTRI CARI AL SACRO CUORE DI GESÙ E AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA E DI CONTINUARE A PREGARE, PREGARE, PREGARE. MAI, MAI, MAI SCAPPARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA. E COSA SI PUÒ DIRE DI QUESTO CAMPO DI BATTAGLIA. SE NON CHE È UNA LOTTA PER LA VERITÀ E CHE LA VERITÀ È GESÙ CRISTO STESSO. E LE NOSTRE ARMI SONO IL ROSARIO, IL ROSARIO DELLA DIVINA MISERICORDIA, L'ADORAZIONE, LE ORE SANTE, IL SANTO SACRIFICIO DELLA MESSA E LE INNUMEREVOLI DEVOZIONI E PREGHIERE. RICORDATE DI NON SMETTERE MAI DI PREGARE. QUESTA È LA CHIAVE DELLA VITTORIA DI NOSTRA SIGNORA. E SE SIETE INDEBOLITI DAGLI ATTACCHI DEL MALIGNO, NON ESITATE A CHIEDERE A GESÙ E A MARIA, AGLI ARCANGELI, AI VOSTRI ANGELI CUSTODI E AI GRANDI SANTI DI AIUTARVI A CONSERVARE LA VOSTRA FORZA SPIRITUALE. NON VI DELUDERANNO!!!

19 novembre 2015

Nessun commento:

Posta un commento