giovedì 12 settembre 2024

Farò in modo che i loro peccati si realizzino interiormente, in modo che vedano ciò che hanno fatto contro Dio e contro il prossimo

 


I Figli del Rinnovamento


23 Agosto 2024

Osea 4:6 Il mio popolo è distrutto per mancanza di conoscenza, perché ha rifiutato la scienza.

Sono con te figlia, sono io Gesù, per favore scrivi.

Questi giorni che state vivendo si stanno ripetendo a causa della distruzione che il peccato ha tormentato l'anima. I vostri figli e figlie, i Miei figli e tutta l'umanità sono colpiti dal peccato. Ora è il momento di pentirsi, lasciandosi alle spalle il peccato per seguirMi. Ho aspettato pazientemente il ritorno del Mio popolo in cerca di misericordia, ma ora molto presto arriva la Mia giustizia, lasciando dietro di sé molti che si sono allontanati e rifiuteranno il Mio amore. In questi giorni l'esistenza umana continua a cercare un legame con Dio o con l'uomo. Se credi che Io sono Dio e che tutte le cose sono possibili attraverso di Me, allora questo dovrebbe essere il tuo riconoscimento di Me con pentimento, sapendo che tutte le cose sono possibili, anche togliendo i tuoi peccati, rendendoti un nuovo figlio di Dio. Ci sono molti che Mi rifiutano perché c'è una mancanza di conoscenza che Mi conosce e Mi ama, perché questa sarà la loro rovina. Farò in modo che i loro peccati si realizzino interiormente, in modo che vedano ciò che hanno fatto contro Dio e contro il prossimo con la loro peccaminosità di orgoglio, amor proprio, ubriachezza, lascivia e mali puri. Coloro che vedono i loro peccati con dolore e si pentono saranno salvati. Coloro che non si arrenderanno pentiti a Dio riceveranno una sentenza di perdita eterna: la dannazione. Pregate per questi figli che rifiuteranno il Mio amore e la Mia Misericordia.

La Divina Volontà è il Mio dono di grazia straordinaria, e ci si aspetta che i Miei figli della Divina Volontà svolgano un grado più elevato di disposizione e che venga loro richiesto di più. Devono agire, fondere e condurre le anime ad essere un esempio di una divina dimora interiore come figli di Dio. Sono qui per agire, fondersi e vivere nella Divina Volontà con amore e una maggiore responsabilità di condurre gli altri nel regno di Dio. Io sono con te tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento