giovedì 12 settembre 2024

La Chiesa cattolica sarà presto divisa, visibile agli occhi

 


Dai figli del Rinnovamento


16 Agosto 2024

Sono Io Gesù, prega con Me...

Padre nostro
Tu che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome;
Venga il tuo regno; Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano; e rimetti a noi i nostri debiti come
Noi perdoniamo ai nostri debitori;
E non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.

Le vostre parole di fede sono parole della mia volontà. Preparatevi, figlioli, perché la vostra fede sarà messa alla prova. Vi manderò i miei angeli per assistervi nel momento della prova, non c'è paura per chi è immerso nella mia volontà, vi sarà data la grazia di sopportare e superare le prove. Mia Madre è con voi figli, siate in pace mentre abbracciate il suo Cuore pieno d'amore. Mia Madre parla ai suoi figli con un amore che abbraccia pienamente la mia Volontà, non ha mai rifiutato la Volontà di Dio e vi condurrà nella pienezza della mia Divina Volontà per tutta l'umanità. Siate figli della Mia Santissima Volontà di Dio conformandovi a Mia Madre, affinché Ella possa creare in voi la Mia Volontà pienamente innamorata della Trinità. Sto mandando tutta l'umanità ad abbracciare Mia Madre affinché la Volontà Divina si formi in ogni creazione umana vivente di Dio.

Ora la Mia Chiesa, la Chiesa cattolica, sarà presto divisa in modo visibile. La divisione spirituale è già iniziata e ora vedrete la sua separazione fisica. Questo, figli miei, è l'apostasia in piena luce per tutti. I miei figli che non ne sono consapevoli non possono comprendere questa separazione perché non conoscono la Vera Fede. Come ho già detto, conoscete la vostra fede, così sarete in grado di vivere la vostra fede. Se conoscete la vera fede della Chiesa cattolica, allora state camminando nella luce della mia verità e sarete in grado di abbracciare la volontà divina attraverso mia Madre per tutta l'umanità. Vi ho dato questo dono, Madre mia, perché io possa portarvi il dono della santificazione per purificare il mondo da ogni male, questo, figli miei, deve essere fatto. Non temete, sono sempre con voi.

Nessun commento:

Posta un commento