1 AGOSTO 2019
“Grida [1] , araldo di Gerusalemme [2] , grida a tutto il mondo la Verità del tuo Dio e Signore: non stare zitto, non aver paura, non aver paura, perché io sono con te [3] e non ti succederà nulla. Il mondo ha bisogno della tua voce, del tuo grido di amore e fedeltà al tuo Dio: parla, dì loro quello che dico nel tuo orecchio, nel tuo cuore, comunico a tutti [4] , a tutto il mondo che io, Gesù, il tuo Dio e Signore, parlo al tuo cuore giorno e notte [5] e ti comando di dire loro [6] : Oh, figli della mia anima, non state ascoltando i miei avvertimenti, che un intero Dio scenderà da voi per avvertirvi del tempo del rigore che sta arrivando [7] , che è già qui e tu lo ignori; ma verranno giorni, o Gerusalemme delle mie viscere, che guarderai il cielo assetato della Mia Parola [8] , che ora hai ogni mese vicino a te, che ti avverte, che ti chiama a vivere sul sentiero che ti conduce a Me, bambini; guarda il cielo, leggi la Mia Parola, ascolta i Miei Messaggi e quel giorno ti rallegrerai.
Un mondo convulso bussa alle tue porte, alle porte della tua vita e ti fa abbandonare le tue comodità, i tuoi gusti, i tuoi piani, non vuoi cambiare la tua vita, vuoi continuare il banchetto [9] e persino soffrire finché non si muove nulla O cambia intorno a te. In verità, figli, avete dimenticato il vostro status di pellegrini e oggi vi ricordo ancora una volta.
Il mondo cambia senza fermarsi, ma tu non vuoi cambiare, vuoi rimanere in esso comunque ea qualunque prezzo; quanto brami il paradiso, il Regno di Cristo [10] , la vita eterna.
Ti sei sistemato così tanto in questa vita che hai dimenticato la tua condizione di camminatori verso Dio, niente è più doloroso che vedere come i tuoi cari partono per l'eternità, perché non brami la Vita Eterna, perché non ci pensi, perché non vivi Un giorno anche tu. Hai dimenticato che sei stato creato per l'eternità [11] , che ti aspetto nel Regno di mio Padre [12] , che ho lasciato questo mondo dicendoti che sarei tornato per te, che ti aspetta, un nuovo mondo ti aspetta, un nuova terra, un nuovo paradiso [13] ; Hai dimenticato che ti aspetta il frutto della mia redenzione, il frutto della salvezza, la vita eterna con il Padre celeste promesso.
Non guardare il cielo, bambini, basta guardare il terreno su cui calpestano i tuoi piedi, ma i tuoi occhi non si alzano in cielo, non bramano né bramano la Gloria di Dio, sei nelle tue cose, nelle cose di questo mondo e un giorno ti pentirai della tua meschina condizione che ti lega a questo mondo fino a quando non puoi lasciarlo andare.
Se ti parlano della mia venuta, ti spaventi, perché, figlioli? Rallegrati [14] , rallegrati perché vengo per darti un Regno di Amore e Pace, Giustizia [15] e Misericordia come non hai conosciuto in questo mondo, rallegrati e non temere perché ciò che ti aspetta, che sta già bussando alle tue porte, è la Gloria di Dio. Perché il tuo cuore non si allarga, perché non batte con gioia? Te lo dirò, figlioli, perché avete perso il desiderio per il quale siete stati creati: essere figli di Dio [16] e vivere un'eternità al suo fianco [17] .
Ora è il momento della prova e della purificazione per i tuoi peccati, non aggrapparti al tempo della prova e della purificazione e scartare il premio, l'orizzonte che la tua anima brama, figli.
Al suono della mia tromba, i miei angeli scenderanno e riempiranno questa terra di gioia per i giusti, perché la benedizione di Dio, l'aiuto del Signore, viene per portarti; il rigore per il peccatore non pentito perché lo allontaneranno dai giusti e segneranno la via della condanna, separandoli l'uno dall'altro [18] .
Il verbo fiorirà [19] e la terra promessa ti accoglierà, figlioli; Preparati per quel giorno.
Un nuovo mondo ti aspetta, un mondo di amore e pace, bramoso nel tuo cuore quel giorno.
Al tocco di Le mie trombe [20] state attenti perché sono arrivato, ma ancora un po 'più a lungo, bambini.
Un suono dal cielo verrà da te, ascoltalo, rimani sintonizzato, è un suono paradisiaco come non l'hai mai sentito prima, è una bella melodia che farà divertire la tua anima perché sentirai che sono vicino, che sono arrivato; sei così legato a questo mondo che hai perso il potere di aspettare ciò che viene dal cielo, pensi che siano storie, film, cose impossibili; veramente, figli, vi siete allontanati da Me, dal cielo. Non aspettare una realtà che ti aspetta ed è più vera di ciò che vivi perché sarà eterna, era prima della Creazione del mondo ed esiste mentre guardi e pensi solo in questo mondo, un mondo che scomparirà per sempre, che versa sangue degli innocenti, che spezza la purezza delle mie anime bianche, che semina panico e terrore nei cuori dei miei figli, e particolarmente vulnerabili sono i miei figli preferiti: i sacerdoti, che li perseguita con un vile da cui solo loro vogliono scomparire la faccia della terra; quello è il mondo che ami, bambini, e dal quale non vuoi andartene ma disprezzi la realtà celeste perché l'hai dimenticata e vuoi cancellarla dalla tua anima; no, figlioli, non farlo, volgete gli occhi al cielo, guardate nella vostra anima le impronte di mio Padre, pensate a una realtà che esiste e vi aspetta e che supera ogni conoscenza mortale con la sua grandezza, verità e meraviglia [21] ; Molti di quelli che hai incontrato in questo mondo vivono già in esso e hanno diviso il Padre e altri l'aspettano nello stato di purificazione che è il purgatorio, ma la bramano così tanto che è la più grande sofferenza delle loro anime.
Un nuovo paradiso, una nuova terra che i tuoi occhi non guardano, non desiderano, ti aspettano.
Ti avverto, bambini, in questa notte [22] , guardate il cielo perché è difficile conquistare ciò che non è desiderato, ciò che non è desiderato, ciò che non è perseguito, mettendovi dentro tutte le forze del vostro essere. Come conquistare ciò che non ami? Non ti siedi, non vuoi fare il minimo sforzo? Ma, ahimè, bambini, chi desidera, attende, ama e desidera la Vita Eterna, la Vita in Dio, la Vita promessa con Dio, si impegnerà, combatterà, combatterà fino a quando non lascerà la sua vita per vincere la Corona che non appassisce; i martiri, i santi, i beati hanno lasciato in questa vita il loro sangue, le loro lacrime, i loro sforzi e la violenza in loro stessi per vincere l'Eterna Vita che Cristo ha vinto per loro sulla Croce versando il suo Sangue benedetto [23] . O figli, pensate alle Mie Parole, nelle quali oggi vi porto con il Mio strumento, ascoltatele nel vostro cuore e desiderate la Vita Eterna con Mio Padre che è nei cieli.
Un nuovo mondo ti aspetta, lo vuoi? O preferisci vivere nella tua fogna dove il dolore e la sofferenza inflitti dal tuo peccato e dai peccati di questo mondo riempiono la tua vita di tristezza e angoscia, apri l'orizzonte della tua vita e sii felice in questo mondo aspettando la vita dell'amore che mai Finisce Come essere felici in questo mondo? mi dirai, figlioli, leggerete la Sacra Scrittura e vivrete come vi ho detto, vi ho lasciato sottolineato nel Vangelo e sarete già felici in questo mondo vivendo un assaggio del cielo.
Oh figli, quanto siete ciechi perché non leggete la Parola che vi ho lasciato scritto tramite i Miei discepoli e apostoli, leggete la Parola, interiorizzatela nel vostro cuore [24] , che germoglierà nel vostro cuore e porterà frutto [25] e frutto abbondante.
Non aver paura della morte, può aver paura di aver paura di te; ma non è così in tanti cuori, bambini, aiutarmi a portare le pecore del mio gregge [26] che non sono ancora in lui.
I miei angeli scenderanno alla tromba [27] , bambini, preparatevi per quel giorno accettando e amando la croce quotidiana, la più grande croce di tribolazione che ci sia mai stata e sarà [28] , ma il premio sarà grande [29 ] un giorno in paradiso per coloro che, lottando e combattendo, vincono, strappano via [30] la Vittoria, che un giorno il Figlio dell'uomo ti ha portato morendo sulla Croce, è la Vittoria finale che i laboriosi, i giusti, strappano , quelli che combattono e desiderano il Regno di Cristo. Soffrite per la Corona della Gloria che non appassisce [31] , combattete e combattete per essa con le armi della fede [32] , in voi, contro il mondo in voi, bambini e la vostra testimonianza porterà molte anime [33] all'ovile del Buon Pastore [34] .
È tempo di camminare, giusto del Signore, incoraggiamento che io sia con te e non mi allontani da te, pecora del Mio ovile.
Una condanna incombe su questo mondo, state lontani da esso anche se ci vivete [35] .
Nessun commento:
Posta un commento