sabato 26 dicembre 2020

RIPARAZIONI NEL DIVIN VOLERE

 


 “Il mio Amore uscito non lo ritirerò; continuerà ad andare ramingo; il suo singhiozzo durerà ancora, fino a tanto che trovi anime che prendano questo mio Amore fino all’ultimo centesimo, affinché cessi il mio pianto e possa ricevere la gloria della dote dell’amore che ho messo fuori a bene delle creature.

… Le anime che vivranno nel mio Volere… loro prenderanno tutto l’amore respinto dalle altre generazioni, con la potenza della mia Volontà Creatrice lo moltiplicheranno quanto vogliono per quante creature Me lo hanno respinto, ed allora cesserà il mio singhiozzo, ed in ricambio sottentrerà il singulto della gioia, e l’Amore appagato darà alle fortunate tutti i beni e la felicità che gli altri non hanno voluto” (Cfr. Vol. 14 - 4.2.1922)

Luisa Piccarreta


Nessun commento:

Posta un commento