lunedì 28 dicembre 2020

Gesù di Nazareth - Un messaggio di Natale 2020

 


25 dicembre 2020

Oggi vi parlo come membri della Chiesa del nostro Padre celeste che mi ha scelto come suo Figlio unigenito per incarnarvi in ​​mezzo a voi come Gesù di Nazareth, proprio come ho fatto più di 2000 anni fa, quando sono nato in questo mondo dal nostro Beato Madre per redimere tutta l'umanità.

Il mio viaggio tra voi oggi come Gesù di Nazareth è molto simile a quello di 2000 anni fa, quando sono nato in una mangiatoia a Betlemme. Proprio come allora camminavo con i miei fratelli e sorelle, ora cammino con voi, guidandovi attraverso questi tempi della fine. In questo giorno e ogni giorno in avanti, i miei fratelli e sorelle scelgono di celebrare la mia Natività all'umanità, poiché questo giorno della mia nascita segna l'inizio della luce sulle tenebre e del bene sul male.

Durante il viaggio della mia vita, quindi, in preparazione al Mio sacrificio sulla Croce, ho cercato di mostrare con l'esempio i desideri del Padre nei cieli che tutta l'umanità tornasse nei Reami Celesti dopo aver compiuto una missione di vita ispirata dal Padre nei cieli.

I problemi del mondo oggi sono simili ai problemi del vecchio mondo, ma ora sono decuplicati come risultato di tutto il male nel vostro mondo a causa del maligno e dei suoi seguaci che vomitano l'odio di Satana per l'umanità.

Il Tempio del Padre nei cieli è l'intero universo e questo universo è riflesso dai templi, dalle chiese e dai luoghi di culto che sono stati eretti dall'umanità per riconoscere il Padre nei cieli e per venerare il Suo piano per ognuno di voi con la promessa dell'eternità nei Regni Celesti. La tua fedeltà in questo mondo così come nell'eternità dovrebbe alla fine essere verso il Padre nei cieli.

Durante la mia missione sulla Terra, sono stato guidato dal piano del Padre che mi ha portato al Tempio di Gerusalemme durante i miei ultimi giorni prima della Mia Crocifissione e Morte. Fu nel tempio che osservai i cambiavalute che agivano come un covo di ladri contro i fratelli e le sorelle.

L'avidità dei cambiavalute allora era opera di satana, proprio come l'avidità dei discendenti dei cambiavalute - i banchieri centrali tra voi - è la ragione per cui l'Intervento Divino è necessario in questi tempi della Fine per intervenire contro satana e i suoi servi.

Le élite senza scrupoli che hanno infettato il Tempio di Gerusalemme con le loro empie pratiche commerciali e con la loro avarizia e avidità avrebbero dovuto condividere la loro fortuna con il popolo di Dio, ma in realtà stavano solo cercando gli interessi delle élite; allora stavano facendo il lavoro di Satana proprio come i loro discendenti stanno facendo il lavoro del maligno ora. L'avidità dei cambiavalute allora si manifesta ora dai loro discendenti - i banchieri centrali - che hanno istituito un sistema di potere, controllo e oppressione sull'umanità, che culmina in quello che in questi tempi della fine chiamano il "Grande Reset" che è l'ultimo piano di satana per il completo dominio e controllo sul popolo di Dio.

Guai a coloro che sostengono il piano di satana! Guai a coloro che chiamano il male buono e il bene cattivo, che affermano che l'oscurità è luce e la luce è oscurità. Sia papa o prelato, sacerdote o politico o falso profeta; coloro che traggono profitto da questo rimprovero del piano di Dio saranno rimproverati loro stessi durante il Grande Risveglio, quando sarà data loro la scelta di pentirsi o di subire la dannazione eterna con il maligno ei suoi angeli caduti.

La roccia su cui ho costruito la mia chiesa è diventata un covo di ladri? I moderni cambiavalute hanno preso il controllo della Mia Chiesa? I prelati e i papi moderni per ignoranza o per disegno hanno permesso al maligno per avarizia e avidità di assumere il regno della Mia Chiesa? Nel vostro discernimento, fratelli e sorelle, la risposta non vi è ovvia?

Rimani fedele alla Mia Vera Chiesa, poiché la Mia Chiesa sarà purificata e il Mio popolo sarà redento mediante il potere dello Spirito Santo. Durante il Grande Risveglio, tutti i miei fratelli e sorelle capiranno la necessità di pentirsi per i peccati del passato e di essere redenti dallo Spirito Santo mentre cadi in ginocchio in preghiera mentre il potere curativo dello Spirito Santo viene su di te e sulla mia vera chiesa.

Rimani fedele ai tuoi leader mondiali che ritieni stiano adempiendo la loro missione presso il Padre nei cieli. Sebbene fossero uomini imperfetti, gli autori della Costituzione e del Bill of Rights degli Stati Uniti d'America furono ispirati da Dio Padre nella creazione di una nazione e di una società che respingevano l'avidità e l'avarizia dei cambiavalute del vecchio mondo. Ma dalla fondazione di questa una volta grande nazione, i tirapiedi di satana - i cambiavalute e i banchieri centrali del vecchio mondo - hanno ottenuto il controllo demoniaco di questa nazione di nascosto, di nascosto e sottilmente.

Ora i servitori di Satana, le élite globaliste stanno stringendo il cappio con l'intento di strangolare la nazionalità e la sovranità degli Stati Uniti d'America nella loro satanica ricerca per ottenere il dominio totale del mondo sotto il loro Nuovo Ordine Mondiale. Questo non è il piano del Padre nei cieli, né di Suo Figlio, il Redentore del mondo. È il piano del maligno, di satana, baal, moloch e lucifero, e di tutti gli angeli caduti che saranno finalmente schiacciati in questi tempi della fine sotto i piedi della Madre Benedetta.

I potenti guerrieri della preghiera devono combattere ora più che mai contro il maligno, i suoi servi e il loro Nuovo Ordine Mondiale. Se le nazioni vogliono mantenere la loro nazionalità e sovranità, devono riconoscere il Padre nei cieli come la loro ultima autorità e rifiutare l'autorità mondana di satana e dei seguaci globalisti del maligno.

Il potere della preghiera di Powerful Prayer Warriors può ribaltare le sorti contro il maligno e per il miglioramento dell'umanità. Tuttavia, alla fine la salvezza dell'umanità avverrà attraverso l'Intervento Divino negli affari dell'umanità da parte della Mia missione di Redentore a nome del Padre nei cieli.

Il viaggio futuro sarà duro ma non temere, perché un Nuovo Cielo e una Nuova Terra - come promesso dal Padre nei cieli - saranno la ricompensa eterna per coloro che rimangono fedeli in questi tempi della fine al Padre nei cieli.

Sappi questo: il tuo viaggio è benedetto dall'eterno amore del Padre nei cieli; dall'eterno amore del suo Figlio unigenito; e dall'Eterno Amore della tua Madre Celeste!

Sapendo questo, cosa devi temere?

Ned Dougherty

Nessun commento:

Posta un commento