giovedì 31 dicembre 2020

Sii forte e dì la mia verità

 


30 DICEMBRE 2020

L'America si è abbandonata alla malvagità. Ha scelto l'oscurità sulla luce, così avrà l'oscurità, ma in questo proteggerò il Mio popolo.

    Coloro che camminano veramente con Me, che Mi adorano in spirito e verità, che amano la Mia Parola e rappresentano la Mia giustizia, Io guiderò e proteggerò.

   Quando i malvagi e gli impenitenti non hanno nulla da mangiare, i Miei figli saranno ben nutriti mentre io preparo una tavola davanti a loro in presenza dei loro nemici, ma attenzione, figli Miei, perché queste stesse benedizioni vi porteranno molta persecuzione, persino la morte. a molti per amore del mio nome.

   Tuttavia, se rimarrai forte e pronuncerai la Mia Verità anche in questo, sarò molto misericordioso con te e anche la tua morte glorificherà il Mio grande Nome.

   Sii forte e molto coraggioso perché torni a casa presto.

   I miei figli non devono aver paura.

Glynda Lomax


1 Corinti 10:13

  • 13  Nessuna tentazione vi ha colti se non quella comune all'uomo: ma Dio è fedele, chi non permetterà che siate tentati al di sopra di quanto potete; ma con la tentazione farai anche una via di scampo, affinché tu possa sopportarla.

Giacomo 4: 7-10

  •  Sottomettetevi dunque a Dio. Resisti al diavolo e lui fuggirà da te.
  •  Avvicinati a Dio ed egli si avvicinerà a te. Lavatevi le mani, peccatori; e purificate i vostri cuori, doppiamente mentali.
  •  Sii afflitto, fa cordoglio e piangi: il tuo riso si trasformi in lutto e la tua gioia in tristezza.
  • 10  Umiliatevi agli occhi del Signore ed egli vi solleverà.

1 Pietro 5: 8-10

  •  Sii sobrio, sii vigile; perché il tuo avversario, il diavolo, come un leone ruggente, va in giro cercando chi possa divorare:
  •  Chi resiste saldo nella fede, sapendo che le stesse afflizioni si verificano nei tuoi fratelli che sono nel mondo.
  • 10  Ma l'Iddio di ogni grazia, che ci ha chiamati alla sua gloria eterna per mezzo di Cristo Gesù, dopo che avete sofferto per un po ', vi rende perfetti, stabili, fortificati, saldi.

Nessun commento:

Posta un commento