Messaggio della Beata Vergine Maria a JV
Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.
Lingue ...) Figli miei, sono vostra Madre, la sempre Vergine Maria, la Serva di Dio, la Serva del Mio Signore, la Piccola Ancella del Mio Dio e Signore.
Figlioli miei, molti di voi non vi date come servi, non vi date come schiavi del Signore, anzi, cercate qualche altra parola per evitarli, ma queste parole sono piene di tremenda umiltà e, soprattutto, infinito amore per Mio Signore e Mio Dio.
Sbagli il significato di ciò che dovrebbe essere un servo. Un vero servo cerca di mantenere felice il suo padrone, anticipa i suoi desideri, cerca di conoscerlo perfettamente, conosce i suoi gesti e cerca sempre di renderlo felice. Essere un servitore non ti toglie la personalità, soprattutto quando sei consapevole che stai portando avanti la tua missione, in questo caso una missione suprema, perché stai servendo Nostro Dio e Signore.
Ti manca molta umiltà e non capisci bene questa posizione di schiavi del Signore. Così facendo ci si dona in totalità perché il nostro Dio e Signore faccia di noi ciò che gli sembra meglio e, soprattutto, sappia lasciarci andare totalmente alla sua Volontà.
Tu, in generale, cerchi sempre di mantenerti come persone uniche, volendo essere il primo in qualcosa, distinguerti, essere chiamato con il tuo nome, essere riconosciuto dalle tue opere, e io, come tua Madre, Schiava del Signore, Serva del Mio Dio e Signore, la prima cosa che feci fu di scomparire, lasciarmi commuovere totalmente dal mio Dio e Signore, e per aver agito così mi fu dato il grande Dono di essere la Madre del Salvatore, avendo avuto il mio Dio nel mio grembo e Signore, e tutto perché sono scomparso in modo che in me la presenza del nostro Dio, mio Figlio, il tuo Salvatore fosse pienamente data.
Piccoli miei, siete schiavi, ma schiavi dell'Amore, non siete pienamente consapevoli di cosa significhi essere schiavi e servi del vostro Creatore, vi manca molta Fede; Se gli stessi Angeli Lo lodano in modo così grande e bello, chi sei tu per non lodarlo o per arrenderti a Chi ti ha creato, Chi ti ha salvato e Chi hai nel tuo essere, chi è il Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore?
Comprendete che siete piccoli, non siete nulla agli occhi del Nostro Dio, e abbiate quella Grazia, prima del dono della vita che vi è dato per servire il Nostro Dio, e poi vi viene dato il libero arbitrio in modo che possiate scegliere di servirlo. , amatelo, prendetevi cura di Lui, lodatelo, benedite il vostro Dio e Creatore, cosa potete chiedere di più, piccoli miei?
Quando scompari tu stesso, è Mio Figlio che appare in te e ti eleva a livelli molto alti in modo che tu possa servire il Nostro Dio e ti dà anche la grazia di essere anche chiamato figli di Dio su richiesta di Mio Figlio sulla Croce. perché un avere tutto questo disprezzo che puoi chiamare i tuoi servi Dio, schiavi per l'amore del nostro Dio.
Piccoli miei, meditate queste Parole che io, vostra Madre, vi do, perché satana vi inganna così facilmente, vi porta a creare in voi un orgoglio così grande da separarvi da questa realtà così bella che è quella di essere servi e schiavi di Chi ti a creato e ti ama infinitamente.
Chiedete al mio Sposo, lo Spirito Santo dell'Amore, che abita in voi, di spiegarvi, parola per parola, frase per frase, tutto ciò che io vi do e cosa Egli vi darà ancora di più, affinché possiate comprendere la bellezza del dono di vita, e la bellezza e il grande onore di essere servi e schiavi del Nostro Dio e Signore.
Grazie, piccoli miei.
Nessun commento:
Posta un commento