lunedì 28 dicembre 2020

Beata Vergine Maria - Bayside

 


"E l'angelo, entrato, le disse: Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te: tu sei benedetta fra le donne". San Luca 1:28


MADRE DELLA GRAZIA
Figlia Mia e Figli Miei, sono venuto da voi sotto molti nomi in passato, ma desidero che Mi riconosciate come Madre della Grazia. Perché è per questo che vengo da voi ora, figli Miei: per dare tu le grazie necessarie per rimanere sulla terra in uno stato di purezza e perseveranza, e ben informato sulla verità che ti condurrà e ti terrà sulla stretta via del Cielo ". Nostra Signora, 14 settembre 1985

NON UNA DONNA ORDINARIA
"Figli miei, accetto nella sofferenza, nella pazienza e con un cuore consolabile le abominazioni contro la Mia natura e la Mia divinità nel Padre e nello Spirito, ma non tollero gli abusi a Mia Madre! Voi che hai messo da parte la conoscenza della Mia nascita, accettando di degradare Mia Madre nella tua ipocrisia e nel rifiuto della verità!
      "Il Padre Eterno scelse Mia Madre prima del Suo inizio sulla terra per essere il ricettacolo del Mio ingresso sulla tua terra. Mia Madre è stata concepita senza peccato; Non conosceva lo stigma del peccato, il peccato originale dell'umanità fin dai primi genitori. Era destinata sin dall'inizio dei tempi, nella conoscenza dell'Eterno Padre, ad essere un ricettacolo immacolato per il Mio ingresso nel vostro mondo.
      "Mia Madre non è e non era una donna normale. Mia Madre era sempre vergine. Mia Madre Mi ha partorito senza dolore e senza conoscenza della Mia entrata finché il suono del bambino non ha risvegliato Lei e il Suo sposo, il suo sposo puro, Giuseppe. Mia Madre non conosceva l'uomo prima e dopo la Mia nascita. Mia Madre, come è scritto nel Libro antico, era sempre vergine. Come osi degradarla, o uomo di poca fede! " Gesù, 14 maggio 1977

CORREDENTRICE
"Non fermerai le parole di Mia Madre. Lei è la tua Corredentrice, e come tale, è Lei a cui è stata affidata la missione di riportarti sulla strada del Regno. Senza di Lei sarai perduto." Gesù, 5 agosto 1974

PROTETTORE
"Vengo da te come Protettrice della pace." Nostra Signora, 2 ottobre 1990

SCUDO
"Ti chiedo una costante veglia di preghiera in modo che satana non entri su di te. Ora devi dire quando ti alzi: mi proteggerò con lo scudo dell'Immacolata Concezione . Dirai prima di entrare nel tuo letto (che non sarà più un letto di sicurezza e di conforto adesso): io mi proteggo con lo scudo dell'Immacolata Concezione . Perché, figli Miei, quando dormite lui non dorme ". Nostra Signora, 1 luglio 1971

MANTELLO DELL'AMORE
"Figli miei, come Madre, il mio cuore è lacerato per voi. O madri che vengono a Me, cuori che sanguinano dal dolore, vi consolerò, perché anch'io conosco la sofferenza della perdita. Venite a Me, voi tutti che soffrite e piangete per i vostri figli, perché io metterò su di voi il Mio manto d'amore e di conforto. Venite a Me e alleggerirò il vostro fardello ". Nostra Signora, 6 ottobre 1979

Senza Peccato
"Ricordate, figli Miei, venite da Mia Madre, perché nella sua memoria dei suoi giorni umani sulla terra, Ella ha creato-senza peccato, senza lo stigma del peccato, una vita perfetta sulla terra senza peccato, e assunto in Cielo, corpo e spirito--Lei soprattutto può guidarvi perché è vostra Madre; è la Regina del Cielo e la Madre di ogni essere umano sulla terra." - Jesus, 14 agosto 1979

NAZIONI
"Come una grande Madre di grandi dolori, ha aperto il suo cuore a tutta l'umanità, scegliendo di sua spontanea volontà di agire come tua Madre, la Madre di tutte le nazioni, la Madre di tutti i figli della terra - per guidarti indietro verso la strada per il paradiso ". Gesù, 6 ottobre 1979

AMATA FIGLIA
"Hai assistito, figlia mia, all'arrivo della mia amata figlia, la mia prima e unica figlia, una che ho amato - un vero miracolo del Padre." Saint Anne, 7 settembre 1973

BELLEZZA
Veronica - Adesso nella luce posso vedere la Madonna. Oh, è così bella. È così bella! Le parole non possono descrivere la sua bellezza. Tutto quello che posso dire è che questo è qualcosa che non è terreno; è lo spettacolo più paradisiaco che chiunque possa vedere. La Madonna ha la sua veste bianca, con il bordo dorato su tutto il bordo. E lei ha il mantello sopra la testa. Raramente ho visto un ciuffo di capelli della Madonna. È così bello. 6 ottobre 1988

VERITÀ
Veronica - Vuole dare a tutti una semplice verità del Padre. La Madonna dice che molto è stato messo in dubbio dall'uomo della Sua immacolata concezione di Gesù. E anche la sua nascita.
    Ora la Madonna ha detto che il Padre sapeva prima della sua nascita e della nascita di tutti sulla terra cosa sarebbe accaduto nel tempo a venire.
    Pertanto, la sua nascita non è stata per caso, perché prima che arrivasse il tempo, era tutto considerato. Pertanto, l'interrogarsi anche sulla nascita di Suo Figlio sarebbe molto facile da capire, disse la Madonna, se si conoscesse il potere del Padre. Perché niente è impossibile a Dio.
    Il mondo aveva bisogno di essere salvato. Le porte del paradiso dovevano essere aperte a un uomo peccatore. Pertanto, il Padre ha ritenuto di mandare Suo Figlio sulla terra e ha pianificato prima della "Mia nascita", la Madonna dice - La sua nascita, che dovrebbe essere lì per portare alla luce questo Essere celeste che sarebbe conosciuto come il Figlio dell'uomo e il Figlio di Dio.
    Era il piano del Padre cercare di insegnare all'uomo e ricondurlo sulla strada del Regno che gli era stato chiuso. E a causa delle sue vie malvagie e del suo volgersi a satana, aveva perso quella strada e le chiavi gli erano state temporaneamente tolte.
    Pertanto, quando, disse la Madonna, vide suo Figlio sacrificato sulla legna, soffrì molto. Ma la sua sofferenza e la sua gioia erano mescolate, perché prima della nascita del Figlio le era stata data la conoscenza che sarebbe venuto per salvare tutta l'umanità. Pertanto, quando è tornato al Padre, il suo cuore è stato illuminato, sapendo che sarebbe rimasta per poco tempo e si sarebbe unito a Lui nel Regno. Quindi la perdita non fu che un temporaneo dolore per Lei.
    La Madonna sa che molti lo mettono in dubbio. È solo perché satana desidera mettere in dubbio e distruggere la verità. Così la Madonna chiede di tenere nel cuore la verità e di non lasciarsi influenzare da menti scientifiche a cui è stata data una grande conoscenza, ma mai la verità. 30 dicembre 1972

SOLO BAMBINO
"Vengo da te come tuo Dio, e voglio anche chiarire questo: non avevo fratelli o sorelle nella mia famiglia. Mia madre era Maria sempre vergine. Questa era una manifestazione soprannaturale dal cielo e solo coloro che sono nella luce, comprendono pienamente l'esistenza di Mia Madre e il ruolo che ha svolto nello stabilire l'Unica, Vera Chiesa sulla terra ". Gesù, 2 ottobre 1987

GENTILE
"Ti do il Mio cuore, strappato di nuovo dal Mio. Ti do Mia Madre, la più gentile delle creature, umana e sublime. Ti do Mia Madre Che sarà con te durante la battaglia fino al mio ritorno mentre ascesi al Cielo . " Gesù, 14 agosto 1979

CONSACRATI
"Figli miei, è solo perché molti anni fa mi avete consacrato il vostro Paese * che non avete ricevuto la distruzione che si sta avvicinando gradualmente a voi dal mondo esterno. Ma se vi allontanate da Me adesso non sarò più in grado di proteggerti. " Nostra Signora, 1 luglio 1971

* Nel 1846, otto anni prima che Papa Pio IX proclamasse il dogma dell'Immacolata Concezione, il Sesto Concilio di Baltimora scelse formalmente la Beata Vergine Maria concepita senza peccato come Patrona degli Stati Uniti.

IL MIO TALLONE
"Io sto sulla testa del serpente. Il mio tallone lo schiaccerà, ma non finché l'uomo e il mondo non saranno stati purificati. Vengo come Mediatrice di tutte le grazie, rappresentativa tramite Mio Figlio nel Padre." Nostra Signora, 18 marzo 1973

STRUMENTO
"DarMi onore non toglie o toglie onore a Mio Figlio. Lo dico, figlia Mia, a te e ai Miei figli in tutta umiltà. Io, tua Madre, anch'io non sono che uno strumento del Padre in Cielo. Mio Figlio ha scelto di inviarmi a voi come Mediatrice tra il vostro mondo e il mondo del Padre ". Nostra Signora, 24 dicembre 1974

GENESI 3:15
"Figli miei, io - Il mio cuore è molto addolorato per la distorsione della dottrina nella chiesa di Mio Figlio. Capisco che l'uomo può essere fuorviato, perché vi ho spesso consigliato che la strada per l'inferno è spesso lastricata di cose buone intenzioni. Devi esaminare la tua Bibbia, il Libro della vita. Genesi, capitolo 3. Non devono esserci cambiamenti nella storia dell'origine dell'umanità. "Lei" deve rimanere. "Lui" non deve sostituirlo nella storia del genere umano. l'attacco del serpente su Eva.
     "Il Padre Eterno ha affermato che il serpente striscia sul ventre, sul ventre, figli Miei. Uso diverse parole per illustrare il modo in cui l'uomo sta descrivendo questo periodo. Egli striscia, il serpente, come l'animale più basso tra le bestie perché ha ingannato Eva. Ma l'Eterno Padre nella sua misericordia ha affermato che porrà inimicizie tra il serpente e la donna, tra le inimicizie tra il seme del serpente e il seme della donna; e il serpente avrà la testa schiacciata dalla donna e il serpente starà in agguato per il suo calcagno.
     "Si sappia che il Padre Eterno ha ritenuto che l'uomo non cambierà le parole in" lui "e" lui ". Dico questo per non farvi venire in mente false idee, figli Miei, che lo ripeto con orgoglio. Lungi da Me, perché non ho cercato, né in Cielo né in terra, di essere orgoglioso; ma, figli Miei, Devo portarvi le parole della verità. Molti stanno cambiando le parole per adattarle alle loro interpretazioni del Libro della vita, e queste interpretazioni sono basate sulla ricerca dell'uomo ". Nostra Signora, 28 settembre 1978

MADRE
"Non lasciarmi in soggezione, figlia Mia, perché per te sono più una Madre che un'amica". Nostra Signora, 1 novembre 1971

MADRE DEL MONDO
"Non contare sulle fragilità dei rapporti umani, perché muoiono e appassiscono. Mentre Mia Madre, nel Suo Cuore Immacolato, sarà sempre lì per consigliarti, per guidarti; perché nessun amore più puro è mai stato data all'umanità, che espressa quando si sottomise alla Mia persecuzione sulla terra e vide che dovevo andarmene. Conoscendo la volontà del Padre, Ella accettò questo e così divenne veramente la Madre del mondo ". Gesù, 30 maggio 1981

Nessun commento:

Posta un commento